Imperdibili anticipazioni de La Promessa, puntate dal 12 al 16 febbraio: occhio a cosa succede, la confessione di Maria.
Non smette di appassionare, emozionare e conquistare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, La Promessa, ben nota soap opera trasmessa sulle reti Mediaset. Si tratta, come ben sanno gli appassionati, di una serie di successo che tiene incollato allo schermo il pubblico, che non si perde mai neanche un minuto della storia.
Sono davvero in tantissimi coloro che seguono le storie narrate all’interno della serie spagnola, interessati a scoprire l’evoluzione della trama, così come dei personaggi. Proprio a tal riguardo, dunque, non stupisce che l’interesse e la curiosità siano sempre molto alti anche in merito alle anticipazioni delle puntate de La Promessa, in questo caso riguardo quelle dal 12 al 16 di febbraio.
Anticipazioni La Promessa, puntate dal 12 al 16 febbraio: Maria e la sua confessione a Teresa
Le emozioni e i momenti clou non mancano, a cominciare già dalla puntata del 12, rispetto a quanto emerge dalle anticipazioni e della trame. Infatti, nelle prossime puntate della serie tv spagnola, il pubblico potrà vedere Catalina recarsi dai Lujan con lo scopo di incontrare un commerciante. La ragione si legherà alla vendita dei prodotti agricoli della tenuta. Intanto, passando a Salvador, questi continuerà ad esser colpito da improvvisi e forti sbalzi d’umore.
Nell’appuntamento del 13, il pubblico assisterà ad un litigio scoppiato con Lope, a cui Salvador rivolgerà un messaggio preciso, ovvero rivelare a Maria la verità rispetto al carillon e all’anello. Al contempo, Lope inviterà Salvador ad una riflessione riguardo le proprie responsabilità rispetto alla donna.
Nella puntata del 14 febbraio, Jana sembrerà pronta a sostener un importante discorso con Manuel, a proposito del loro legame, ma verrà fermata sul nascere dal ragazzo, che le spiegerà che per quanto lo riguarda è un capitolo oramai chiuso. Successivamente, Jimena cercherà il marito affinché possano parlare, è stanca di fingere.
Nell’episodio del 15 febbraio de La Promessa, tramite le anticipazioni, i fan vedranno il prosieguo delle indagini su Lorenzo tra coloro che, fra la servitù, potrebbero averlo visto in un rapporto intimo con Elisa, la baronessa. I domestici però negheranno di aver visto qualcosa. Maria invece, nella puntata del 15 febbraio, farà una confessione a Teresa, spiegandole di non esser più certa di esser innamorata di Salvador come un tempo. Per tale ragione, l’amica le suggerirà di parlagli quanto prima per chiarire tutto. Intanto Beatriz continuerà a farsi amici tutti, con preoccupazione di Martina.