L’accusa è davvero gravissima da parte di una ex partecipante di uno dei programmi di punta di TLC, che va in onda anche su Real Time.
Ricordate Nicole e Azan, la coppia protagonista del programma “90 Giorni Per Innamorarsi”? I due sono stati e continuano ad essere tra le figure più discusse dello show, che racconta le vicissitudini di un cittadino americano che cerca di sposare un partner straniero entro 90 giorni dall’arrivo negli Stati Uniti.
I due sono apparsi in quasi tutte le edizioni del programma, ma nonostante una lunga relazione, non sono ancora convolati a nozze. Un elemento che ha suscitato grande scalpore è il fatto che la famiglia di Nicole, sia materna che paterna, avrebbe inviato 6.000 dollari ad Azan in Marocco per aprire un’attività commerciale, in modo che Nicole potesse trasferirsi a Casablanca e lavorare con lui.
Negli ultimi mesi, Nicole si è sfogata sui social, in particolare su Instagram, chiedendo ai fan di smettere di intromettersi nella sua vita privata, affermando che “il programma è finito, dovete smetterla di farvi gli affaracci miei, fatevi una vita!”. Nonostante questo, i follower di Azan sono diventati sempre più preoccupati per Nicole e la situazione economica della sua famiglia, continuando a tentare di farle aprire gli occhi.
Un episodio significativo, riportato dal sito americano CheatSheet.com, ha rivelato che Azan Tefou, il fidanzato marocchino di Nicole, non ha visitato gli Stati Uniti da quasi due anni. I suoi presunti voli per far visita a Nicole sono stati tutti cancellati all’ultimo momento, e Azan è rimasto irraggiungibile sui social per un lungo periodo, ulteriore motivo per cui Nicole ha evitato di parlare della loro relazione.
Di recente, però, Azan è ricomparso online, riattivando il suo profilo Instagram e postando una nuova foto dopo un anno di inattività. Le sue immagini lo mostrano sempre in palestra, una passione che ha sempre dichiarato di avere.
Naturalmente, i commenti dei fan sono ricominciati, più critici che mai. Molti chiedono spiegazioni sui suoi comportamenti e sul perché non abbia più visitato Nicole. Azan ha scelto di non rispondere, nemmeno alle critiche più dure, mentre Nicole, dal suo profilo, ha lanciato una forte accusa al programma, affermando che tutto sarebbe stato inventato.
90 giorni per innamorarsi, l’accusa è gravissima: è tutto finto?
Inizialmente, durante la trasmissione, Nicole aveva spiegato che lei e Azan stavano progettando di aprire un’attività in Marocco per avere una fonte di reddito e poi sposarsi. Tuttavia, le accuse continue hanno portato Nicole a confessare una realtà diversa: “Anche se ho detto a mamma che io e Azan stavamo pensando di aprire un negozio, devo ammettere che non è vero. Non c’è mai stata nessuna intenzione di farlo”.
Questa rivelazione ha ulteriormente agitato i fan, che ora vogliono sapere che fine abbiano fatto i famosi 6.000 dollari. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Nicole ha chiarito: “Sapete cosa vi dico? Tutto copione. Nessun negozio = nessun prestito di 6.000 dollari. E sapete perché abbiamo mentito? Perché facciamo schifo nei reality tv. Sono così stanca di questo show! Scusate, TLC. Sono veramente stanca di tutti voi. Ah, però non sono stati loro a dirci di dire dei 6.000 dollari eh”.
Le parole di Nicole sembrano inequivocabili: sarebbe stato tutto finto. Questo significa che ha ingannato i suoi fan e le sue famiglie per mesi? O forse Nicole sta cercando solo di chiudere definitivamente questo capitolo sfortunato della sua vita? Certo è che la sua accusa a TLC, rete americana che trasmette il programma, è stata forte. “90 Giorni Per Innamorarsi”, trasmesso in Italia su Real Time, continua a suscitare discussioni e polemiche.