Una notizia nelle ultime ore ha gettato i sudditi nello sconforto. Quello che non avrebbero mai voluto sapere su Re Carlo.
Il Sovrano Carlo III e Kate Middleton hanno annunciato soltanto qualche mese fa, di essere affetti da un tumore. L’annuncio delle rispettive diagnosi ha gettato nello sconforto tutti coloro che li sostengono, è stata una notizia drammatica che ha lasciato il segno.
Le vite di ambedue sono significativamente cambiate, non possono infatti adempiere i doveri regali come un tempo e, il loro benessere psicofisico è inevitabilmente compromesso. Gli effetti delle cure a cui si stanno sottoponendo possono essere particolarmente impattanti. La gravità degli effetti dipende dallo stadio della malattia e dalla risposta ai trattamenti che è diversa per ciascun paziente.
Stando a quanto hanno fatto trapelare gli insider in questi mesi, Carlo avrebbe avuto pochi sintomi legati al trattamento a cui si sta sottoponendo, ma avrebbe sviluppato una forte insofferenza poichè non può condurre lo stile di vita che ha caratterizzato per anni e anni le sue giornate. Kate Middleton, per la quale, di recente, sono arrivate notizie positive, invece, avrebbe un solo e l’unico obiettivo: il benessere dei suoi figli e avrebbe adottato una strategia precisa per salvaguardare la quotidianità dei piccoli di Palazzo.
Come sta davvero Re Carlo: “Tumore non scomparso”
I beninformati sostenevano che Kate avesse perso molto peso e che i suoi capelli fossero sempre più radi, motivo per il quale avesse deciso di presentarsi in pubblico soltanto nel 2025. Si tratta di informazioni ufficiose poiché entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo, ma nelle ultime ore una notizia ha fatto il giro della rete, devastando i sudditi. E, di recente, proprio Kate e William hanno rilasciato un filmato sui profili ufficiali in cui la Principessa annunciava il completamento del trattamento di chemioterapia.
Com’è noto, la Royal Family ha trascorso le vacanze estive presso il Castello di Balmoral. Un insider molto vicino ai membri della Corona ha svelato al Daily Beast che la situazione non sarebbe tranquilla come appare, specie per quanto concerne il tumore del Re.
“Re Carlo non sta ancora bene, il tumore non è del tutto scomparso. L’idea un tempo popolare che raggiungerà l’età dei suoi genitori è ora meno diffusa tra i sudditi che continuano a fare il tifo per lui e ad augurargli ogni bene”.
Per quanto concerne la Principessa del Galles ha invece dichiarato: “Kate Middleton vorrebbe crescere i suoi figli essendo presente e fare del suo meglio per prepararli alla vita che li attende, perché potrebbero avere solo pochi anni di libertà prima di assumere impegni”. Sia Kate Middleton sia Carlo III dunque stanno ancora combattendo duramente, c’è ottimismo e positività, ma non hanno ancora debellato la malattia che li ha colpiti.