C’è una lavatrice che sta spopolando tra gli acquirenti: costa soltanto 50 euro e a quanto pare le sue performance sono incredibili.
A volte, la tecnologia riesce a superare qualsiasi nostra aspettativa e rende possibile, ciò che abbiamo pensato sempre essere impossibile.
In particolar modo negli ultimi anni, abbiamo visto bene come l’evoluzione tecnologica, sia riuscita a rispondere a esigenze davvero meticolose, mettendo a punto strumenti di ultima generazione. A stupirci ancor più, è la velocità a cui questa evoluzione viaggia, portando sul mercato sempre pezzi nuovi, con rivisitazioni dei classici, che sono in grado di lasciarci a bocca aperta. Non facciamo in tempo ad abituarci di un nuovo elettrodomestico, che già ne è uscito uno nuovo, migliorato e più performante.
È il caso di una nuova lavatrice, che sta letteralmente andando a ruba. A far impazzire gli acquirenti è sia il prezzo, che è di soli 50 euro, che le particolarità di questa lavatrice. Se stiamo cercando qualcosa di davvero comodo ed economico, allora non possiamo assolutamente perdercela. Ecco dove possiamo acquistarla.
Che addirittura potessimo acquistare una lavatrice a soli 50 euro, non l’avremmo mai immaginato. Eppure, non solo è possibile, ma si tratta di un pezzo davvero iconico.
L’ultima proposta di Shein ha davvero fatto impazzire gli acquirenti, che sono corsi subito a comprarla. Si tratta di una mini lavatrice portatile, che è super comoda, economica, ma anche iper funzionale. Il modello è da 10 litri e può essere acquistato per soli 50 euro. Rappresenta davvero la soluzione ottimale, per tutte quelle persone che viaggiano spesso e vogliono avere sempre il bucato appena fatto. Il suo peso leggero, infatti, consente davvero di portarla ovunque.
Per poter avviare la lavatrice, basterà una spina. Dovremmo riempirla d’acqua, facendo attenzione a non superare il limite supportato. Il detersivo va versato direttamente nell’acqua, in quanto la mini lavatrice di Shein non ha gli inserti per il detersivo.
Si può poi procedere con l’inserimento dei panni e, in base al tipo di lavaggio che vogliamo effettuare, possiamo scegliere tra diversi programmi. Una volta terminato, possiamo svuotare la lavatrice dell’acqua e collocare i panni in un cestello. Dopo il primo lavaggio, potrebbe esserci molta schiuma che fuoriesce dalla lavatrice, ma ci basterà far uscire il liquidò dall’apposita apertura e la mini lavatrice sarà pronta per il prossimo lavaggio.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…