Krystal Vite Al Limite, la tragedia dopo la fine del programma: Dr Nowzaradan disperato

Krystal di Vite Al Limite ha vissuto un vero e proprio percorso fatto di alti e bassi, poi la tragedia improvvisa dopo il programma.

krystal vite al limite
Krystal Vite Al Limite come sta oggi? Dr Now senza parole non era mai successo prima (Immezcla.it)

Nel corso di Vite Al Limite abbiamo avuto a che fare con delle storie davvero drammatiche che hanno segnato per sempre non solo i pazienti ma anche e soprattutto tutti coloro che hanno avuto modo di seguirle con la solita passione con cui da anni guardano lo show. La storia di Krystal Hall ha fatto davvero rimanere senza parole dal momento che, come tutti possiamo immaginare, abbiamo avuto modo di assistere a qualcosa che non era mai successo nel programma che oggi va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre, su Real Time.

Ecco che cos’è successo e soprattutto come sta oggi la ragazza, che è entrata nel programma mentre pesava oltre 250 chili.

Krystal Hall Vite Al Limite, il dramma atroce che nessuno poteva immaginare

krystal hall vite al limite
Krystal Hall di Vite Al Limite, una delle pazienti la cui storia è maggiormente drammatica


Krystal si è iscritta al programma con un peso superiore a 250 kg, che stava diventando estremamente difficile da gestire nella sua vita quotidiana. Il dottor Nowzaradan si è impegnato al massimo per aiutarla a raggiungere l’obiettivo di perdita di peso. A causa del suo eccessivo peso, la ragazza aveva gravi problemi di mobilità e la sua salute ne risentiva notevolmente. Il dottor Now le ha prescritto una dieta personalizzata, ma la donna ha fallito nel seguirlo.

La donna ha continuato a incontrare una serie di ostacoli, deludendo sia sé stessa che il medico. La mancanza di progressi da parte sua ha portato il dottor Nowzaradan a prendere la difficile decisione di interrompere la sua partecipazione al programma e, di conseguenza, ad espellerla dal progetto, che comunque ha già aiutato altri centinaia di migliaia di pazienti, davanti alle telecamere e non solo, a perdere tanto peso.

Nowzaradan ha preso questa decisione con grande dispiacere, ma era davvero necessaria data la mancanza di voglia di proseguire da parte della paziente. Dopo il suo allontanamento dal programma, il destino di Krystal è rimasto un vero e proprio mistero: ancora oggi, infatti, non si hanno notizie sulla sua attuale situazione e i suoi fan sono in ansia, sperando che stia bene e che possa trovare un altro modo per cercare per quanto possibile di arginare e risolvere definitivamente i suoi problemi legati non solo al peso ma anche e soprattutto alla sua malattia.

Gestione cookie