Katia Follesa ed Angelo Pisani si sono lasciati davvero oppure no? Facciamo chiarezza riguardo a questa coppia: tutta la verità su di loro.
Katia Follesa ed Angelo Pisani si sono lasciati oppure no? Questa domanda sorge spontanea nella mente di migliaia e migliaia dei loro fan e follower che nelle scorse settimane si sono davvero preoccupati dal momento che hanno creduto che i due, con un passato turbolento sotto questo punto di vista, si fossero di nuovo lasciati ed avessero preso strade diverse. Il tutto è partito da una serie di rumor ed articoli che avevano di fatto decretato, seppur soltanto sulla carta, la fine della loro storia d’amore dalla quale non solo è nato un divertente spettacolo che i due hanno anche deciso di portare a teatro, ma anche e soprattutto, ed è questo il fatto importante, una bellissima figlia, che oggi ha 14 anni, di nome Agata.
I due, però, dopo un periodo di silenzio, sono tornati a parlare svelando tutta la verità riguardo allo stato della loro relazione: ecco che cos’hanno detto. Dopo qualche giorno di assenza, infatti, la coppia di attori e comici ha finalmente svelato che cosa sta realmente accadendo.
A differenza di quello che si può pensare, Katia Follesa ed Angelo Pisani, uno dei due Pali e Dispari, non si sono lasciati ed, anzi, vivono il loro amore a gonfie vele, esattamente come stava accadendo prima di questo vero e proprio caos mediatico dal quale sono stati travolti. Insomma, nessuna separazione o quant’altro: il tutto sta proseguendo alla grande. Riguardo a queste voci, però, alcuni potrebbero pensare che ci siano rimasti male…ma non è così!
Anzi, hanno reagito facendosi soltanto una bella risata: del resto loro, come hanno sempre confessato, hanno le spalle larghe e sono una famiglia unita oggi, soprattutto dopo il periodo, ormai lontanissimo, in cui i due avevano deciso di allontanarsi.
Adesso, però, il loro amore è più grande e più forte di prima. Insomma, niente e nessuno potrà mai scalfirli.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…