Kate Middleton, i retroscena che il pubblico non conosce sulla principessa più amata: tutte le rinunce fatte per la Famiglia Reale.
Kate Middleton aveva circa vent’anni quando ha conosciuto il principe William in un college scozzese. All’epoca il futuro Re del Regno Unito era distrutto dalla morte abbastanza recente di sua mamma Diana, aveva bisogno di riprendersi e di trovare delle fonti di svago. Più che uno svago, però, per lui arrivò una vera e propria luce, e questa luce aveva il nome di Kate. La donna che sarebbe stata destinata a diventare la donna della sua vita.
La loro non è stata una storia per niente facile. Infatti i due in un primo momento sono diventati amici, poi quando hanno capito di volere molto di più e hanno deciso di mettersi insieme. La loro relazione è durata per ben otto anni: nel 2011, William si è sentito pronto per presentarla ufficialmente al mondo come la sua futura sposa. Da lì abbiamo assistito ad una vera e propria favola che ha fatto sognare tantissime persone: dal loro amore sono nati tre meravigliosi figli che hanno completato la loro bellissima famiglia.
Kate Middleton: a cosa ha dovuto rinunciare per il suo William
Kate ha rappresentato il sogno di milioni di ragazze che, per anni, hanno desiderato di essere la donna con cui William, un giorno, avrebbe condiviso il trono. Ma lei e soltanto lei è riuscita a fare breccia nel suo cuore ferito.
Sì, insomma, un sogno che diventa realtà: ma è tutto così bello? Non è tutto oro quel che luccica. Infatti Kate ha dovuto cambiare completamente la sua vita per diventare la sposa del principe William.
Infatti, sono davvero molte le rinunce che ha dovuto fare Kate Middleton per rimanere al fianco del principe. Tanto per dirne una, Kate era una amante della pasta che mangiava in modo abituale, ma è un piatto che non può mangiare nella famiglia reale perché non viene servito molto spesso, anzi. La pasta non sarebbe l’unico piatto che non può essere servito. Banditi sono anche il pane, le patate e persino il riso.