Kate Middleton ha dovuto affrontare una lunga convalescenza ma ha potuto contare sull’appoggio di un colonnello molto presente: ecco chi è.
Kate Middleton è stata al centro dell’attenzione mondiale nei mesi passati a causa di problemi di salute che l’hanno portata a un intervento chirurgico all’addome presso la London Clinic lo scorso gennaio. La famiglia reale e la stessa principessa non hanno divulgato i dettagli dell’operazione, limitandosi a comunicarne l’avvenuto. Successivamente è stato annunciato che tutti i suoi impegni sarebbero stati cancellati fino a Pasqua.
Durante questo periodo, Kate è rimasta lontana dagli occhi del pubblico, suscitando preoccupazioni diffuse. Solo di recente è stata avvistata in macchina insieme a sua madre, dissipando così molti dubbi. L’assenza prolungata aveva innescato congetture sullo stato di salute della principessa, ma la sua comparsa suggerisce il contrario.
Pare che la principessa necessiti di un periodo di riposo, ma una volta ripresa dovrebbe riprendere i suoi doveri reali. Durante la sua convalescenza, è stata fotografata con un uomo, suscitando molte speculazioni.
Queste ultime settimane sono state impegnative per Kate Middleton, che ha affrontato un intervento chirurgico significativo all’addome e ha appena fatto ritorno a casa. Fino a Pasqua ha rinunciato ai suoi doveri reali, ma potrebbe continuare a essere assente fino a giugno: la sua assenza pubblica ha destato preoccupazione tra i sudditi, ma di recente è stata avvistata con un uomo misterioso.
Secondo i media britannici, sembra che abbia cambiato il suo entourage, con il Colonnello Tom White che guiderà il suo staff. Questo cambio è avvenuto a fine febbraio e White si è trovato subito a gestire una situazione più complessa del previsto, inclusa la convalescenza di Kate. Il suo ruolo principale è garantire la sicurezza intorno a Buckingham Palace e soprattutto attorno alla principessa.
Da quando è diventata nota la sua presenza, Tom è diventato oggetto di molte discussioni. Molti hanno notato la sua somiglianza con Roger Federer, l’ex tennista svizzero. Inoltre, è una figura di spicco grazie al suo servizio in Afghanistan, durante il quale è riuscito a prevenire una tragedia individuando delle bombe posizionate sotto una scuola. Questi risultati gli hanno conferito una notevole fama e rispetto nel mondo militare.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…