Kate lascia la clinica lontana da occhi indiscreti, il comunicato ufficiale cambia di nuovo le carte in tavola

Kate lascia la clinica lontana da occhi indiscreti e torna dalla sua famiglia: il comunicato ufficiale cambia di nuovo tutto.

Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, la principessa più amata della famiglia reale. Da quando ha messo piede a palazzo, tutti si sono innamorati di lei per la sua dolcezza, la sua umanità e per il modo in cui sembra perfettamente tagliata per questo ruolo. Questo nonostante non sia nata con il sangue blu. In questi anni ha dimostrato di essere la perfetta futura regina. E infatti i sudditi non vedono l’ora di vederla sul trono d’Inghilterra accanto al suo re William.

Kate Middleton dimessa
Kate Middleton torna a casa – immezcla.it

In queste settimane abbiamo avuto tanta preoccupazione per Kate, dal momento che è stato rivelato dallo staff della famiglia reale che la principessa si è sottoposta ad un intervento molto serio all’addome.

Infatti si è ritrovata costretta a stare in ospedale per lunghi giorni e i suoi sudditi non la vedranno in pubblico fino a dopo le vacanze di Pasqua. In queste due settimane neanche i suoi figli hanno avuto modo di vederla, per via delle regole rigide della clinica che l’ha ospitata durante questa convalescenza.

Kate Middleton esce dall’ospedale: e ora che cosa succederà?

Nella sua stessa clinica è stato ricoverato anche Re Carlo, che si è sottoposto a un intervento alla prostata. La principessa però non gli farà più compagnia, dal momento in cui dopo tredici giorni, finalmente è stata dimessa. Ha avuto la possibilità di tornare dal suo William, che la stava aspettando a braccia aperte, e dai suoi meravigliosi figli George, Louis e Charlotte. I tre bimbi hanno sentito disperatamente la sua mancanza in queste settimane.

Kate Middleton dimessa
Kate Middleton finalmente è tornata a casa (credits instagram @princeandprincessofwales) immezcla.it

La Principessa di Galles è tornata a casa a Windsor – è stato scritto nel comunicato che è stato pubblicato sui social – per proseguire nel recupero dall’operazione, e sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano rivolgere un enorme grazie all’intero team della London Clinic, specialmente allo staff infermieristico, per l’assistenza prestata. La famiglia dei Galles continua a essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo“.

Kate ha chiesto il massimo della privacy ora che è tornata a casa. Ha intenzione di godersi l’affetto della sua famiglia e questi mesi di convalescenza che le serviranno per riprendersi del tutto prima di tornare in carreggiata in seguito alle feste di Pasqua.

Gestione cookie