La ragazza ha compiuto vent’anni da pochissimo ma ha già deciso cosa vuole fare da grande. Muove i primi passi sulle orme della madre.
Lo scorso 2 gennaio ha spento venti candeline Jolanda, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, nata a Brescia nel 2004. Sui social sono arrivati gli auguri della mamma, una foto amarcord che li ritrae tutti e tre assieme, pochi giorni dopo il lieto evento: “Nessuno avrebbe mai investito su questi due…Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci. Buon compleanno Danda, qui una carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita”, ha scritto in didascalia.
Sarà orgogliosa dei passi da gigante che la sua ragazza sta facendo. Proprio in questi giorni infatti è arrivato un annuncio che in pochi si aspettavano, Ambra compresa. Alla fine ha deciso di seguire le sue orme, le ha spedito un selfie per festeggiare.
“Questa è la foto che si manda alla mamma. È tutto vero?”, incredula la giovane nel post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. E chissà che non possa un giorno raggiungere gli stessi traguardi dei genitori.
Jolanda Renga sulle orme della mamma entra nel mondo dello spettacolo: l’annuncio sui social
Tra le voci più amate dagli ascoltatori radiofonici c’è sicuramente quella di Ambra Angiolini, speaker a Radio Capital in onda dalle 11 in poi dal lunedì al venerdì. Da pochi giorni però ha un’avversaria in più, ovvero sua figlia Jolanda Renga, che ha scelto di seguire le orme della madre. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, condiviso tramite il suo profilo Instagram con i follower.
Un selfie per certificare l’ingresso nel mondo dello spettacolo: “La foto che si manda alla mamma quando sei uscita dalla sede di Radio Zeta, dove da domani andrai in onda ogni weekend dalle 11 alle 13 in Destinazione Zeta con Luigi Santarelli…è tutto vero?”, scrive in didascalia.
Non poteva mancare il commento di Ambra – il quale ha fatto il pieno di like -, che si è letteralmente fiondata sotto il post della figlia per augurarle buona fortuna: “Dj Danda… buon inizio! Ora vado a commuovermi in un’altra parte della casa” sono state le sue parole.