Jasmine Carrisi ha ricevuto tremendi attacchi da parte degli haters: ecco che cosa è successo alla figlia di Al Bano Carrisi.
La primogenita del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, Jasmine, è stata sommersa da una pioggia di insulti e parole forti, ma non solo. Un paragone agghiacciante ha messo al tappeto la giovane cantante di origine pugliese.
Molti di voi già conosceranno Jasmine Carrisi, che ha scelto di seguire le orme del suo celebre papà per mettersi alla prova con il mondo della canzone italiana, dimostrando anche un certo talento. Quello che è accaduto nelle scorse ore a Jasmine è a dir poco da brividi. Scopriamo che cosa è capitato alla figlia d’arte di Al Bano Carrisi e perché i suoi fan, rimasti a bocca aperta per la triste vicenda, adesso sono più indignati che mai.
Jasmine Carrisi, il paragone tra lei e le figlie di Romina Power
Insieme Jasmine e Al Bano, in passato hanno anche partecipato a un seguitissimo talent show canoro italiano in qualità di giudici, The Voice. Ora Jasmine vive a Milano, e di recente è stata intervistata da per raccontare la sua vita personale ma anche le idee, i sogni e il vissuto della sua generazione, la cosiddetta Gen Z. Se ad alcuni Jasmine Carrisi piace ed è piaciuta anche per il suo recente racconto in tv, ad altri invece no, e anzi, le hanno puntato il dito contro.
Commenti come “Completamente rifatta come sua madre”, “Talento non pervenuto” sono solo alcuni degli messaggi pieni di odio e di disapprovazione, espressi a gran voce dagli utenti di Instagram, che hanno commentato il video di Jasmine Carrisi, ospite del tv show Generazione Z.
Quelli che però hanno maggiormente lasciato il segno e hanno indignato la fanbase della figlia di Al Bano Carrisi sono messaggi come “Le figlie di Romina tutt’altra storia” e altri dello stesso tenore, che mirano a screditare Jasmine Carrisi, e a paragonarla alle figlie avute dal cantante di Cellino San Marco insieme a Romina Power. Che, secondo il loro punto di vista, sarebbero molto più belle di lei.
Jasmine Carrisi paga ingiustamente lo scotto dell’amore che il pubblico aveva, e ha ancora oggi, per la storica coppia formata da Al Bano e Romina, ma il raffronto estetico con Cristel e Romina Junior Carrisi è stato di certo molto infelice, e, oltre che ai suoi sostenitori, non sarà piaciuto nemmeno alla diretta interessata, che però, questa volta, ha deciso di non rispondere agli insulti degli haters dei social.