L’indiscrezione bomba che arriva dall’Isola dei Famosi: è già stato spoilerato il nome del vincitore? L’esperto di gossip non ha dubbi: sarà lui.
L’Isola dei Famosi non è di certo partita con il piede giusto quest’anno, tra ascolti bassi e ritiri improvvisi che di fatto hanno decimato i concorrenti in gara. Per questo motivo, quindi, Mediaset sembra essere pronta a correre ai ripari ma, allo stesso tempo, è consapevole del fatto che i concorrenti che sono rimasti all’interno del reality show di Canale 5 sono davvero carichi e soprattutto motivati per arrivare fino alla fine, come del resto è anche normale che sia, soprattutto in questi casi.
Per questo motivo si è alla ricercata disperata di nuovi concorrenti che possano provare non solo a dare manforte a quelli già presenti ma anche a contribuire a creare nuove dinamiche. Ciò nonostante, per, sembra essere arrivato l’ennesimo fulmine a ciel sereno, una vera e propria scure, per così dire, su questo reality che soprattutto quest’anno sembra essere davvero maledetto.
Uno dei massimi esperti di gossip in Italia, Alessandro Rosica, che si fa chiamare anche Investigatore Social, sembra avere di fatto già spoilerato, con una vera e propria indiscrezione a sorpresa, il nome del possibile vincitore o quantomeno quello sul quale gli autori fanno maggiore affidamento. Sarà davvero lui? Difficile dirlo ora, tuttavia questo potrebbe essere un importantissimo indizio della volontà di Canale 5. Ecco di chi si tratta.
Vincitore Isola dei Famosi, Rosica non ha dubbi: “Edoardo Stoppa”
Edoardo Stoppa è il possibile vincitore dell’Isola dei Famosi? Il rumor bomba che sta facendo impazzire tutti quanti e che lascia pochi dubbi. Alessandro Rosica sgancia la bomba e fa letteralmente impazzire tutti quanti, con la sua storia su Instagram che in pochissimo tempo è subito diventata virale: sarà davvero così? Una cosa, però, è certa e su questo siamo d’accordo: per quello che abbiamo visto in queste settimane di reality se lo meriterebbe anche se, va detto, soprattutto in questi casi, le cose possono cambiare quando sopraggiunge la stanchezza.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se davvero l’ex inviato di Striscia La Notizia riuscirà ad arrivare fino alla fine.