In moltissimi pensavano che l’Isola Dei Famosi sarebbe stata cancellata l’anno prossimo ma non sarà così: ecco chi la potrebbe condurre.
Non è di certo un periodo semplice per questa nuova Isola Dei Famosi, con Vladimir Luxuria che purtroppo ha potuto fare poco e niente davanti al caos legato ai tantissimi abbandoni da parte dei concorrenti che, purtroppo, hanno deciso anzitempo, senza che nessuno li avesse eliminati, di abbandonare il programma. Ogni anno, del resto, c’è stato qualche abbandono improvviso ma quest’anno il numero di coloro che si sono ritirati è stato davvero elevatissimo e ci si domanda il motivo.
Forse è complice anche questo fatto, in aggiunta ad un cast che non ha scaldato i cuori dei fan del programma e telespettatori, che gli ascolti continuano a calare. Anche nell’ultima puntata, infatti, lo share è sceso ancora arrivando a poco più del 15,5%. Una cifra che i dirigenti Mediaset non si sarebbero mai immaginati purtroppo. Alla fine, però, questo è stato e le dirette conseguenze, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare purtroppo.
Per questo motivo in moltissimi pensavano che Canale 5 fosse pronto a cancellare definitivamente, almeno per questo palinsesto, il reality show. Sarà davvero così? Difficile dirlo, ma nel frattempo ecco che arriva una vera e propria nuova bomba: non solo il programma dovrebbe essere confermato per un’ulteriore annata, ma potrebbe tornare una conduttrice che ha fatto, negli anni d’oro, la fortuna di questo reality show. Ecco di chi stiamo parlando.
Ilary Blasi torna all’Isola Dei Famosi? Il rumor bomba
Il riferimento è ad Ilary Blasi che potrebbe tornare, dopo un anno di pausa sostanzialmente sempre lontana dalla tv salvo la parentesi Battiti Live, programma musicale di cui sarà la conduttrice, all’Isola Dei Famosi riprendendosi il posto che di fatto era stato sempre suo per tantissimo tempo. Adesso, però, qualcosa potrebbe di nuovo cambiare, con Luxuria che non sembra avere convinto a pieno tutti quanti -e non solo e soltanto per sue colpe- tuttavia i fan si domandano se Mediaset possa andare a creare un cast all’altezza dello show.
Già, perchè la sensazione è che questa Isola Dei Famosi 2024 non sia tanto problematica dal punto di vista del volto primario dello show, quanto piuttosto per un cast che si è dimostrato non all’altezza della rete sul quale viene mandato in onda il reality.