Isola dei Famosi 2024, è lite: Samuel Peron smaschera Artur Dainese, il modello non perdona

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2024 sono già esplose le prime discussioni. Samuel e Artur hanno avuto un duro confronto.

L’Isola dei Famosi è sempre stata caratterizzata da tante incomprensioni. L’edizione di quest’anno, tuttavia, sembra essere iniziata proprio con il piede sbagliato. A distanza di pochi giorni, infatti, sono già scoppiati i primi litigi. In particolare, c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra Samuel Peron e Artur Dainese.

Samuel Peron smaschera Artur Dainese
Isola dei Famosi 2024, Samuel Peron smaschera Artur Dainese: la pesante accusa – immezcla.it

I due naufraghi hanno dimostrato di non andare affatto d’accordo. Il primo, in particolare, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo malcontento. Ovviamente, l’interlocutore non è rimasto in silenzio, ma ha reagito con forza. Il pubblico sta commentato l’accaduto attraverso i social network.

Isola dei Famosi 2024, è guerra aperta tra Samuel e Artur: “Sei polemico”

Artur Dainese ha già partecipato al format. Era stato scelto come naufrago dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Le settimane trascorse in Honduras gli hanno permesso di accumulare una vasta esperienza, però il suo atteggiamento non sta convincendo i nuovi compagni di avventura. Vorrebbero vederlo più solidale con il gruppo. Sembra, invece, che sia poco intenzionato a condividere le abilità acquisite con gli altri. È proprio a causa di ciò che è nata un’accesa discussione.

Guerra aperta tra Samuel e Artur a L'Isola dei Famosi
Artur Dainese finisce nel mirino all’Isola dei Famosi (Instagram @isoladeifamosi) – immezcla.it

Samuel Peron ritiene che sia una persona fin troppo furba: “Sei polemico e ti esprimi in maniera negativa“. Anche Greta è dello stesso avviso. Il diretto interessato, tuttavia, ha continuato a difendersi: “Non sto giudicando nessuno. Voi mi state andando contro. – sono state le sue parole – Io sono avvantaggiato e quindi sono nominabile. Poi, però, vengo qua e devo spiegarvi le cose. Allora chiedetemele, perché quando io inizio a parlare voi mi dite: ‘No, ma tu sai più di noi’ e qua e là“.

La situazione, al momento, pare essere piuttosto critica. Ci sono delle tensioni abbastanza evidenti che, con il passare delle ore, potrebbero peggiorare. Artur non sta riuscendo ad inserirsi bene nel gruppo. Inoltre, Greta lo ha accusato di averla ferita al dito con il machete. Alcuni utenti del web hanno rivelato di stare dalla parte del modello: “L’hanno preso in antipatia a priori perché sanno che è forte, avendo già esperienza dell’altra Isola“.

Altri, al contrario, ritengono che abbia un carattere difficile da tollerare: “Cercate di immaginare 24 ore su 24 in una situazione difficile con una persona come Artur, è ovvio che poi sclera“. Sicuramente, durante la prossima puntata, si potrà assistere a nuovi sviluppi sulla questione.

Gestione cookie