Instagram, spunta il manuale segreto per fare like e visualizzazioni facili con i Reel: Meta vuota il sacco

Meta ha svelato, dopo tanti anni, come fare like e visualizzazioni facili con i Reel: spunta un manuale segreto, se vuoi fare soldi fai così.

instagram like virale
Instagram, spunta il manuale segreto per fare like e visualizzazioni facili con i Reel: Meta vuota il sacco (Immezcla.it)

Instagram da ormai qualche anno a questa parte è diventato un vero e proprio social network fondamentale per cercare di rendere virali non solo la propria immagine ma anche e soprattutto la propria azienda, ovviamente per chi ne ha una. Oltre ai contenuti presenti nel feed, infatti, da qualche anno sono state introdotti anche i Reel, ossia dei contenuti video brevi che scorrono inesorabilmente uno dopo l’altro, in cui, come sappiamo, si possono fare davvero dei grandi numeri, con un obiettivo davvero ben preciso: cercare di prendere nuovi fan e follower interessati a ciò che facciamo.

Per cercare di fare tutto questo, però, da ormai tantissimi anni, ci si è focalizzati sempre di più a capire quale sia il “trucco segreto” per andare virali senza pagare su questa piattaforma. Tantissimi suggerimenti ed idee sono state sbagliate, altre ancora invece hanno avuto un ottimo successo, ma adesso tutte le teorie e congetture possono smettere di esistere.

Meta, infatti, in gran segreto, ha pubblicato un vero e proprio manuale completamente gratuito in cui ci sono dei suggerimenti per far andare virali i propri contenuti che, così facendo, faranno incetta di like, commenti e condivisioni, per cercare di aumentare il proprio seguito. Se sei un influencer o un’azienda che vuole rendere visibili i propri prodotti, ecco come averlo.

Come fare Reel virali su Instagram: consigli pratici

instagram like
Ecco come fare dei Reel virali su Instagram: tutti i trucchi (Immezcla.it)

Meta, ossia l’azienda proprietaria di Instagram, ha infatti condiviso un manuale che spiega come creare video efficaci. per scaricarlo non devi far altro che scrivere su Google “Facebook Business Inspiration” e scaricare tutte le informazioni.

Riassumendo all’osso, però, sicuramente la durata, molto breve e senza pause, quindi con un taglio molto veloce e dinamico, con immagini di qualità ed argomenti virali, possono sicuramente aiutare. L’utilizzo degli hashtag inoltre non è più così importante, sebbene qualcuno possa comunque essere inserito per contestualizzare il tutto.

Inoltre, fattore non marginale, avere un’immagine di copertina ad hoc, unita ad una Call To Action nella didascalia, può senz’altro aiutare.

Gestione cookie