Ines Mordente, chi è la dottoressa di SOS Acne? Il retroscena che in pochissimi conoscono

Tutto quello che c’è da sapere su Ines Mordente, la dottoressa che è in tv su Real Time con “SOS Acne”.

ines mordente
Ines Mordente, chi è la dottoressa di SOS Acne? Il retroscena che in pochissimi conoscono (Inesmordente.it – Immezcla.it)

Questa sera, il canale 31 del Digitale Terrestre, Real Time, presenterà un nuovo programma che promette di catturare l’attenzione di molti telespettatori. Si tratta di “SOS Acne”, condotto da Ines Mordente, medico specialista in Dermatologia e Venereologia, recentemente premiata anche da Forbes America per il suo contributo alla medicina. La dottoressa Mordente, rinomata per le sue competenze e il suo approccio innovativo, è pronta a portare le sue conoscenze nel salotto di casa degli italiani.

La dottoressa, che vive a Napoli ed è madre di tre bambini, svolge la sua attività professionale non solo nella sua città natale, ma anche a Roma, Milano e tramite telemedicina. “Mi occupo di tutti gli aspetti della mia specializzazione”, si legge sul suo sito ufficiale, “dalla cura e terapie di malattie della pelle, come acne, macchie, cicatrici, eczemi, orticaria, varie dermatiti dell’adulto e del bambino, alle patologie dei capelli e delle unghie, alla diagnosi e terapia dei tumori cutanei, fino alle malattie veneree.”

La dottoressa Mordente è anche l’ideatrice del metodo “Acnerevolution”, che ha rivoluzionato il trattamento dell’acne a livello globale. Grazie alla sua expertise, pazienti da ogni parte del mondo si rivolgono a lei, sia in persona che attraverso consulenze online. “Sono grata per tutto ciò,” afferma Mordente, “a soli 40 anni ho raggiunto dei traguardi bellissimi! In realtà, da gennaio 2025 arriveranno altre grandiose novità, ma non posso fare ancora spoiler.”

Ines Mordente SOS Acne chi è? Età, figli, lavoro

ines mordente acne
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla dottoressa Ines Mordente, protagonista del nuovo programma di Real Time SOS Acne (Discovery – Immezcla.it)

Recentemente, la dottoressa ha inaugurato la clinica New Era Medicinae a Napoli, in collaborazione con i suoi soci Riccardo Cassese e Francesco Puglia. “Abbiamo aumentato ancora di più spazi e ambulatori a disposizione dei pazienti, luoghi dove si percepisce un forte senso estetico, nonché nuove opportunità terapeutiche”, racconta Mordente. Questa nuova clinica rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua missione di offrire cure dermatologiche all’avanguardia.

Ines Mordente è anche un’affermata docente, spesso chiamata a tenere lezioni presso Master Universitari in Medicina Estetica e Dermoestetica, oltre a partecipare a congressi internazionali dove condivide la sua vasta esperienza nella cura delle malattie della pelle. “Ho una spiccata capacità di comunicazione che agevola il mio lavoro e coinvolge pazienti e pubblico. Amo condividere esperienze e informazioni su Instagram,” spiega la dottoressa, evidenziando come i social media abbiano giocato un ruolo chiave nel costruire una community attenta ai suoi consigli e trattamenti.

Ogni anno, la dottoressa Mordente visita oltre 20.000 pazienti, affrontando una vasta gamma di patologie cutanee, con un focus particolare sull’acne, la dermoestetica e le patologie dei capelli. Decine di siti specializzati descrivono la sua attività, confermandola come un punto di riferimento nel campo della dermatologia.

Con l’avvio di “SOS Acne”, Ines Mordente porterà la sua vasta esperienza e il suo approccio empatico e innovativo direttamente nelle case degli spettatori, offrendo consigli pratici e soluzioni efficaci per chiunque combatta con problemi di acne. Non perdetevi l’appuntamento con questa nuova ed entusiasmante avventura su Real Time.

Gestione cookie