In vendita il super appartamento di Raffaella Carrà a Roma: con ben 9 camere da letto ad un prezzo bomba, ma nessuno la vuole

L’appartamento da sogno di Raffaella Carrà è situato a Roma e vale veramente tantissimo: dove si trova di preciso e com’è fatto?

Sono quasi passati tre anni dalla morte di Raffaella Carrà e adesso è arrivato il momento di vendere l’appartamento da sogno in cui la showgirl ha vissuto durante nell’ultimo periodo della sua vita. Una casa da fiaba, che la conduttrice conosciuta in tutto il mondo ha scelto in un luogo a dir poco speciale.

In vendita la casa di Raffaella Carrà
La casa di Raffaella Carrà è stata messa in vendita: l’appartamento da sogno vale veramente una fortuna (Foto Ansa) – immezcla.it

Un posto incantevole e lontano dal caos, che abbina il lusso ai grandi spazi e alle attività quotidiane svolte proprio dall’artista. Il ricordo è vivo all’interno di quella casa dalle mille e una notte, dove i dettagli fanno la differenza. E ora si conosce anche il valore dell’immobile, una cifra certamente non alla portata di tutti, anzi.

Dove si trova e quanto vale l’appartamento di Raffaella Carrà

La casa di Raffaella Carrà ha una superficie di 396 metri quadrati e dispone di numerosissime stanze. Sono nove le camere da letto, altrettanti i bagni, e diverse le stanze “attrattive”. L’abitazione da sogno dispone di palestra, sauna e anche di una piscina. Tutti si chiedono: dove si trova? Il grande appartamento è situato nel quartiere di Vigna Clara, zona nord di Roma, luogo in cui la conduttrice ha trascorso gli ultimi anni della sua vita.

Quanto costa la casa di Raffaella Carrà
Il maxi appartamento di Raffaella Carrà è di 396 metri quadrati: le sorprese, al suo interno, sono tantissime (Foto Ansa) – immezcla.it

Le stanze lasciano senza parole, così come i dettagli pubblicati dalla stessa agenzia che si occupa della vendita dell’immobile. Ma quanto vale sul mercato? Ebbene, il costo della casa in via Nemea 21 è di 1milione e 870mila euro. Si tratta di una cifra sicuramente importante.

Chi era vicino alla showgirl ha deciso di trasformare la sua abitazione in un museo, così da ricordarne i successi in carriera e le passioni. Una memoria, quella di Raffaella Carrà, che non si è mai spenta. Neanche dopo la morte avvenuta il 5 luglio 2021 all’età di 78 anni.

Nell’appartamento da favola ci sono anche una sala dedicata allo yoga e tre grandi balconi che offrono una vista a dir poco invidiabile. La casa è attualmente in vendita e per questo la notizia è diventata virale, così come le immagini della splendida dimora situata nella zona nord della Capitale.

Gestione cookie