Pensi di conoscere tutti i vip italiani? Se la risposta è sì allora di sicuro avrai già visto anche lei: ricordi come si chiama?
I test sono un ottimo gioco per sfidare le proprie abilità e mettere alla prova la propria memoria e le proprie conoscenze, e al tempo stesso sono perfetti per trascorrere alcuni momenti di relax durante la giornata.
Di solito segui i programmi italiani e pensi di ricordarti tutte le persone che hanno partecipato almeno a quelli più famosi, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata che ti viene proposta qui sopra e riuscire a ricordarti quale sia il nome della vip in questione. Per rendere questo gioco un po’ più divertente e complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo da dover assolutamente rispettare e che consiste in 30 secondi al massimo. L’ideale per rispettare questa regola sarebbe impostare un timer e solamente una volta in cui arriverà sullo zero continuare a leggere per scoprire il risultato del test e zero confrontarti con esso, così da capire se eri davvero riuscito a indovinare la star misteriosa.
Il test della vip: e tu ricordi chi è?
Per riuscire a indovinare quale sia la vip misteriosa di cui si sta parlando ti dovrei basare solamente su tre indizi, ossia il fatto che questa donna abbia delle origini piemontesi, che a livello estetico sia abbastanza somigliante a Madonna, e che abbia raggiunto la notorietà con Mike Bongiorno. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome della vip misteriosa che avresti dovuto riconoscere era Paola Barale.
Paola Barale è una conduttrice televisiva e attrice italiana, nata nel 1967. In realtà Paola non sarebbe voluta diventare un’attrice, visto che il suo desiderio era quello di insegnare educazione fisica. Visto che però in molti le facevano notare la sua somiglianza con la cantante Madonna durante il periodo di True Blue, Paola ha iniziato a lavorare come sua sosia in alcune discoteche, per poi diventare conosciuta in Italia nel 1989 diventando la Valletta ufficiale di Mike Bongiorno.