Lo spoiler finale in merito a Il Paradiso delle Signore rivela che Maria ha preso la decisione definitiva: ecco che cosa farà la stilista.
L’ottava stagione della soap opera italiana ha visto la figura di Maria Puglisi centrale in tutte le puntate, nel corso delle quali la giovane stilista del Paradiso è stata alle prese con dubbi, esitazioni e amori travagliati. Adesso, però, è arrivato per lei il momento di prendere una scelta definitiva.
Mancano poche puntate e presto i fan dovranno fare a meno di vedere Il Paradiso delle Signore in TV, dato che la soap opera andrà in ferie per qualche mese. Esattamente come accaduto nelle altre stagioni televisive, anche quest’anno ci sarà la pausa estiva e le storie dei personaggi protagonisti torneranno a settembre prossimo.
Tuttavia, una delle storie che potrebbe concludersi senza punti interrogativi è quella che vede al centro Maria Puglisi, la quale fin dall’inizio della stagione è stata perennemente indecisa tra Vito Lamantia, il fidanzato e promesso sposo, e Matteo Portelli, il fratello di Marcello e nuovo ragioniere del Paradiso.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria dichiara il suo amore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle prossime puntate rivelano che Maria Puglisi è arrivata finalmente alla sua scelta. La stilista del grande magazzino è pronta a prendere in mano la sua vita e lasciarsi il passato alle spalle, comunicando ai diretti interessati la sua decisione.
Dopo essere tornata da Parigi, dove aveva un incontro con Defois, Maria si rende conto di essere innamorata di Matteo, il quale le aveva dichiarato il suo amore prima della partenza per la Francia. Questo costringerà Vito ad accettare i sentimenti dell’ormai ex fidanzata, tanto da contemplare l’idea di lasciare Milano per dedicare i suoi impegni imprenditoriali altrove.
Maria, però, dovrà comunicare la sua decisione non solo all’ex fidanzato, ma anche alla sua famiglia, compreso il padre Ciro che non prenderà bene la scelta della figlia. L’uomo, infatti, sperava con tutte le sue forze che la stilista potesse sposare l’imprenditore siciliano, ma il cuore della Puglisi è andato da un’altra parte.
Dunque, il finale di stagione potrebbe vedere una vera e propria svolta di Maria insieme a Matteo Portelli. Quest’ultimo, tuttavia, dovrà risolvere alcune questioni che lo vedono sotto minaccia di Umberto Guarnieri, il quale lo sta ricattando per distruggere Marcello Barbieri.