Il Paradiso delle Signore 9, Vittorio torna a Milano e c’è subito un grave episodio. Spoiler ottobre

Colpo di scena nel Paradiso delle Signore 9: Vittorio Conti torna a Milano ma le cose prenderanno subito una brutta piega.

Lo scorso 9 settembre Il Paradiso delle Signore si è ripresentato in grande stile al suo affezionato pubblico. Giunta ormai alla sua nona stagione, la fortunata soap opera in onda su Rai 1 alle 16 del pomeriggio continua a regalare sorprese e colpi di scena ai suoi fan. Non fa eccezione a questo copione anche la nuova stagione da poco iniziata.

Spoiler ottobre Il Paradiso delle Signore 9
Vittorio Conti tornerà in città nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore – immezcla.it

I telespettatori hanno finalmente potuto vedere Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. La giovane ha accettato di trasferirsi a Milano. A Villa Guarnieri, malgrado gli sforzi della madre, troverà un ambiente dove tanti – a cominciare da Umberto – cercheranno di usarla come una pedina.

Un’assenza non da poco è invece quella di Vittorio Conti: il proprietario del grande magazzino si è rifugiato a New York insieme a Matilde, braccata dalla denuncia di Tancredi. A ottobre però il pubblico lo vedrà tornare a Milano. Subito ci sarà però un grave episodio. Ecco cosa dicono le anticipazioni del prossimo mese.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: il ritorno di Conti a Milano

Nella prima puntata del Paradiso delle Signore 9 Marcello e Roberto hanno appreso da una lettera che Vittorio Conti si trova a New York insieme a Matilde. Il proprietario del negozio li ha informati di essersi trasferito nella Grande Mela e di avere intenzione di aprire una fabbrica di mobili di design.

 Il paradiso delle signore 9 ritorno di Conti a Milano
La denuncia di Tancredi ha costretto Vittorio a fuggire precipitosamente da Milano insieme a Matilde (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – immezcla.it

Nelle prossime puntate Conti farà però ritorno a Milano, in occasione di un evento speciale. Si presenterà in negozio per salutare amici e collaboratori. Vittorio cercherà di affrontare Tancredi per convincerlo a ritirare la denuncia contro Adelaide, ma l’incontro tra i due rivali in amore non prenderà una bella piega. 

Nel frattempo Salvatore rivelerà a Elvira qualcosa del losco passato del padre Giuseppe. La venere invece sarà protagonista di uno scontro acceso con suo padre Andrea, che le dirà senza mezzi termini di non voler accettare Salvatore come genero perché meridionale. Nuove trame per Enrico Brancaccio: venuto a sapere che Armando ha intuito qualcosa su di lui, prenderà una decisione per il bene di tutti.

Marcello vorrà proporre a Odile – finita al centro di uno scandalo dopo essere stata fermata senza patente – di lavorare con lui al Paradiso. Anche Umberto Guarnieri offrirà alla figlia di Adelaide un posto alla Galleria Milano Moda, rivale del Paradiso delle Signore, spiazzando non poco la contessa da tempo ai ferri corti con lui per via della truffa Hofer.

Gestione cookie