Il Paradiso delle Signore 19/23 febbraio, Vito e Maria in crisi: salta fuori una verità shock

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 febbraio: Vito e Maria in crisi, occhio a questi aspetti da scoprire.

Un successo davvero straordinario quello de Il Paradiso delle Signore, un soap amatissima che continua a tener incollati allo schermo del televisore gli appassionati. Emozioni, colpi di scena, una straordinaria ambientazione e l’evoluzione dei personaggi, questi alcuni degli ingredienti che hanno reso tanto popolare ed apprezzata la serie televisiva in onda sulla Rai.

Anticipazioni ll Paradiso delle Signore 19/23 febbraio
Tutte le anticipazioni del Paradiso delle Signore – immezcla.it – Foto: Ansa

Come ben noto ai fan della serie televisiva, Il Paradiso delle Signore racconta amori, delusioni, speranze e storie che ruotano intorno al primo grande magazzino per signore in quel di Milano, tra gli anni ’50 e ’60. La soap è diventata via via sempre più nota, raccogliendo il consenso del pubblico. Proprio in virtù di tanta fama, in tantissimi non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più su quanto verrà mostrato nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19/23 febbraio: la crisi tra Vito e Maria e i tanti aspetti da approfondire

Le anticipazioni degli esplodi dal 19 al 23 febbraio, iniziando da lunedì, vedono Marta intenta a pensare al nuovo servizio fotografico per le ragazze madri. Gli amici di Armando sono sicuri di trovargli una compagna, e decidono di scrivere ad una ragazza che pare perfetta e che sembra interessata. Maria ha scelto di confessare tutto a Vito in merito al legame col Portelli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19/23 febbraio: la crisi tra Maria e Vito – immezcla.it – fonte foto: Raiplay

Tengono dunque banco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 febbraio. Nella puntata del 20 febbraio, Vito non riesce a credere alle parole della fidanzata, col rapporto oramai in fase crisi. Alba vorrebbe incontrare Armando, che però non si lascia convincere facilmente; Rosa dovrà trovare un modo per convincerlo. Concetta, che sa tutto, intende incontrare Vito mentre Marcello trova un armatore favorevole ad assecondarlo sul progetto. Intanto Matteo e Silvana arrivano in America. Marta è triste mentre Tom prova ad aiutarla, ma la spinta giusta arriverà da Vittorio che troverà la vecchia complicità con l’ex moglie.

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 febbraio, Maria è triste per la scelta di Vito di tenerla a distanza. Confrontandosi con la madre Concetta, viene a sapere che la donna ha avuto un incontro col suo fidanzato. Alba convincerà Armando per un altro appuntamento. Matilde, intanto, è pazza di gelosia, dopo aver saputo da Marta che è stato Vittorio a sostenerla. Nell’episodio del 22 febbraio, Armando incontra Alba ma arriva una scoperta a sorpresa sulla ragazza, mentre Marcello ha la meglio sul Guarnieri. Per motivi di affari Maria e Vito si ricovano l’uno accanto all’altra.

Nell’episodio del 23 febbraio Silvana sta per operarsi, intanto Maria ha intenzione di far pace con Vito che però resta ancora distante e prende una decisione definitiva sul loro futuro. Le riflessioni non mancano per Marta, visto il sostegno arrivato da Vittorio e in virtù delle dinamiche con Tom. Irene, intenzionata ad aiutare Alfredo, fa richiesta a Cresci per il finanziamento del progetto noncurante che il fidanzato non ne sarà molto felice.

Gestione cookie