Odile riceverà una proposta e dovrà fare di fare una scelta non facile. Ecco cosa dicono le anticipazioni della soap Rai fino al 4 ottobre.
Dopo aver scaldato i motori il Paradiso delle Signore comincia a entrare nel vivo delle trame della nona stagione. La soap non smette di regalare sorprese e colpi di scena al suo affezionato pubblico. La new entry più attesa era senz’altro quella di Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.
Creduta a lungo morta alla nascita, Odile era stata data invece in adozione. Alla morte dei genitori adottivi la ragazza deciderà di mettersi in contatto con la madre naturale e di trasferirsi poi a Milano. La convivenza con Adelaide però non si annuncia per niente facile. Odile infatti mostrerà fin da subito di avere una forte personalità, in grado di tenere testa a quella della madre.
Come ha rivelato Vanessa Gravina, l’interprete di Adelaide, Odile dovrà fare i conti con gli intrighi di Villa Guarnieri (e non solo). In tanti cercheranno di usarla come una pedina e di portarla dalla loro parte. Anche con proposte come quella a cui assisteremo nelle prossima puntate.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 fino al 4 ottobre: una proposta per Odile
Tra i personaggi intenzionati a accattivarsi Odile per portarla dalla propria parte poteva forse mancare Umberto Guarnieri, il commendatore maestro di intrighi e manipolazioni? Certo che no. E infatti sarà proprio lui, dicono le anticipazioni, a farsi avanti con Odile proponendole di lavorare per la Galleria Milano Moda.
Guarnieri cercherà in tutti i modi di conquistare la fiducia di Odile cercando di convincerla a entrare a far parte del suo team nella Galleria Milano Moda, dove la ragazza potrebbe collaborare con la cugina Marta, con la quale ha subito instaurato un rapporto speciale. La giovane (interpretata da Arianna Amadei) sarà entusiasta della proposta ricevuta da Umberto e confiderà alla madre la sua volontà di accettare l’offerta e di iniziare un nuovo percorso professionale.
Come reagirà Adelaide – che ben conosce Umberto, col quale è ai ferri corti dopo il pasticciaccio brutto della truffa Hofer – all’idea che la figlia lavori a stretto contatto con Guarnieri? È facile immaginare che la scelta di Odile spiazzerà la contessa, che tra le altre cose è co-proprietaria del Paradiso delle Signore, il grande magazzino rivale di Galleria Milano Moda.
Proprio il negozio fulcro delle trame della soap Rai assisterà poi a un gradito – per quanto fugace – ritorno: quello di Vittorio Conti. Il proprietario del Paradiso tornerà a Milano in occasione di un evento speciale e affronterà Tancredi per cercare di convincerlo a ritirare la denuncia nei confronti di Matilde.