Il macellaio anti-vegani più famoso della tv che ha fatto infuriare mezza Italia: è impazzito in diretta

Conoscete questo macellaio? Quest’uomo è diventato famosissimo in tv e sul web per essere apertamente anti-vegani: ecco cos’ha fatto.

macellaio anti vegani
Il macellaio anti-vegani più famoso della tv che ha fatto infuriare mezza Italia: è impazzito in diretta (Immezcla.it)

Quest’uomo è uno dei macellai più famosi della tv ed è riuscito a diventarlo in davvero pochissimo tempo poiché, come sappiamo, è salito agli onori della cronaca per essersi schierato apertamente contro i vegani, cosa assolutamente normale se il tuo lavoro è quello di vendere carne animale tutti i giorni per tirare a campare. Il web, però, ha trovato particolarmente divertente l’intervento di quest’uomo, che è subito diventato virale facendo impazzire tutti i suoi fan e follower, quando è stato ospite in collegamento proprio dal suo negozio, in cui si vedeva a Dritto e Rovescio, su Rete 4, tutto il suo bancone ricco di cibi succulenti.

Dall’altra parte, però, in studio c’erano alcune attiviste vegane che, ovviamente, erano assolutamente contrarie a quel commercio, con il loro confronto che ha letteralmente fatto impazzire milioni e milioni di persone in diretta tv tra chi si scontrava con il macellaio e chi, invece, sosteneva che la protesta delle donne era assolutamente esagerata. Ecco tutti i dettagli.

Rino Manada, chi è il macellaio anti-vegani più famoso della tv?

rino manada
Rino Manada, il più famoso macellaio anti-vegani che ha fatto impazzire la tv durante Dritto e Rovescio (Facebook – Immezcla.it)

Lui si chiama Rino Manada ed è diventato famosissimo non solo per i suoi vistosissimi tatuaggi, ma anche per essersi definito il più famoso macellaio anti-vegani della tv. Durante un collegamento direttamente dal suo negozio, durante Dritto e Rovescio, infatti, l’uomo ha avuto modo di confrontarsi con due attiviste che definivano gli animali esseri senzienti. Lui, invece, durante di fatto tutto il collegamento, si è divertito a mangiare carne sotto i loro occhi facendoli impazzire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zanzara e Libertà (@zanzara.e.libertas)

per poi tagliarsi una bella bistecca Fiorentina per poi metterla a cuocere, il tutto sotto i loro occhi, diventando subito virale e scatenando anche la reazione divertita di Giuseppe Cruciani che, inquadrato, è stato visto ridere. Insomma, un momento davvero trash che ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti, diventando subito virale, per poi tagliarsi una bella bistecca Fiorentina per poi metterla a cuocere, il tutto sotto i loro occhi, diventando subito virale e scatenando anche la reazione divertita di Giuseppe Cruciani che, inquadrato, è stato visto ridere. Ovviamente i commenti divertiti non sono mancati: “A sentirla parlare mi viene voglia di un panino con il prosciutto”, e ancora: “Non sono vegano ma l’atteggiamento di lui è provocatorio e assolutamente sbagliato”. Insomma, il web si è letteralmente diviso in due fazioni.

Gestione cookie