Harry ha voluto fare nei confronti di Kate Middleton un gesto molto importante che nessuno si aspettava: così si è avvicinato a lei.
Kate Middleton, nell’ultimo anno, ha vissuto dei momenti particolarmente complicati a causa della malattia. Ha annunciato a marzo 2024 di avere un cancro– anche se non ha specificato il genere- e ha raccontato allora di doversi sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Si è allontanata dalla vita pubblica e ha preferito pensare al suo benessere e alla salute, per riuscire ad affrontare al meglio la sua battaglia.
La principessa del Galles è stata assente dai doveri che aveva in precedenza programmato, lasciando a suo marito il compito di portarli avanti. È poi apparsa per la prima volta in pubblico al Trooping The Colour, l’evento per festeggiare simbolicamente il compleanno del re e in seguito alla Finale di Wimbledon. Soltanto di recente ha sorpreso i sudditi annunciando di aver terminato il ciclo di chemioterapia. In questo periodo tutti le sono stati particolarmente vicini e anche Harry ha fatto nei confronti di sua cognata un gesto inaspettato.
Dopo aver affrontato dei mesi difficili, in cui si è dovuta sottoporre ad un ciclo di chemioterapia preventiva, Kate Middleton ha annunciato di aver finalmente completato la terapia. Ha però specificato di essere consapevole del fatto che la strada verso la guarigione è ancora lunga. Nelle settimane precedenti si è assentata dalla vita pubblica e tra le sue ultime partecipazioni, c’è quella alla finale di Wimbledon.
E a quanto pare in quell’occasione era presente anche Harry che ha seguito da vicino la competizione. Secondo Heat Magazine, il duca, vedendo sua cognata all’evento, le avrebbe mandato un messaggio per dirle di essere molto felice di vederla uscire. La fonte ha aggiunto che le avrebbe mandato anche una nota, felicitandosi per lei per il suo ritorno sulla scena. Sembrerebbe che il secondogenito di Carlo abbia espresso tutta la sua emozione nel vedere Kate sorridente fuori dal palazzo, nonostante la malattia.
Il messaggio potrebbe essere un primo segno verso la riconciliazione con la famiglia reale, anche se pare che Meghan sia ancora molto restìa a stringere la pace. Dopo aver affrontato negli ultimi mesi un percorso complicato, Kate a settembre 2024 ha annunciato di aver terminato la chemioterapia e di voler presto tornare a lavoro: “Ora che l’estate volge al termine, posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente terminato il mio ciclo di chemioterapia. Non vedo l’ora di tornare a lavoro e di intraprendere altri impegni pubblici”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…