Il clamoroso colpo di scena su Brando: scelta disastrosa a Uomini e Donne

Arriva un’anticipazione clamorosa sulla scelta di Brando, che da tempo era in bilico tra Beatriz e Raffaella: studio in shock.

A Uomini e Donne sta accadendo il caos dopo l’epilogo della scelta di Brando Ephrikian, il tronista ventiduenne che si è distinto negli ultimi mesi per aver corteggiato solamente due donne, e che ha mostrato ampie difficoltà.

scelta choc di brando a uomini e donne
Brando sconvolge tutti con la sua scelta – Immezcla.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Infatti Beatriz e Raffaella sono due personalità molto diverse e forse proprio questo ha mandato in confusione Brando. Ma ad un certo punto è arrivato il momento della scelta e ciò che è successo ha scioccato tutti.

Brando, colpo di scena sulla scelta tra Beatriz e Raffaella, ecco cosa è successo in studio

Dopo tante indecisioni, Brando aveva annunciato che avrebbe effettuato la sua scelta, con buona “pace” tra Beatriz e Raffaella, che erano ormai stanche di questa situazione poco chiara.

chi ha scelto brando tra beatriz e raffaella
Brando e Beatriz durante un’esterna – Immezcla.it – Fonte: Instagram @brandoephrikianfp

Durante le registrazioni è però avvenuto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti. L’anticipazione ci arriva dall’influencer Lorenzo Pugnaloni, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram le anticipazioni della puntata registrata il 7 marzo.

Beatriz e Raffaella, che non hanno mai nascosto la loro frustrazione per l’indecisione di Brando, avevano promesso che non si sarebbero presentate in studio, a meno che Brando non avesse finalmente preso una decisione. Dopo l’annuncio del tronista, sono iniziate le riprese e in studio sono state posizionate le poltrone rosse.

Stando alle indiscrezioni, la puntata sarebbe andata avanti come di consueto, ovvero mostrando le clip dei “best moments” tra il tronista ed entrambe le corteggiatrici, Beatriz e Raffaella. A quel punto sarebbe dovuto accadere quanto promesso da Brando, ovvero la scelta, quella definitiva. Infatti l’indecisione di Brando ha suscitato inizialmente interesse, ma poi è sorta l’esigenza di una svolta.

Brando, a dispetto di tutto e di tutti, ha invece fatto un clamoroso dietrofront. In Pratica, dopo che le due donne sono uscite dallo studio, non ha dichiarato la sua scelta, come invece avrebbe dovuto fare. Ha detto che è ancora confuso e che non se la sente di scegliere.

In realtà, oltre a questo, ci sarebbe un altro aspetto, anche se si tratta di ipotesi che non hanno ancora trovato riscontro nella realtà. Sembra, da alcuni rumors, che Brando si sarebbe messo d’accordo con Beatriz, ma che poi i due sarebbero stati scoperti, motivo che ha costretto Brando a rimandare ancora la decisione.

Non si sa, comunque, come l’abbiano presa le due donne e nemmeno come ha reagito Maria De Filippi e tutto il resto dello studio, che certamente però è rimasto basito.

Gestione cookie