Ti sposi nel 2024? Ecco la nuance da sposa che ti farà impazzire: niente più bianco! Il colore dell’anno è proprio questo.
Sposarsi è, molto spesso, uno dei più grandi desideri di una donna. Infatti, raggiunta una determinata età, il desiderio di creare una famiglia, di andare a vivere in una nuova casa con il proprio compagno, tende a insinuarsi nella mente di tantissime donne. L’immagine di se stessa con l’abito da sposa è forse una delle immagini più belle che una donna possa avere nei propri sogni. Solitamente l’abito, seguendo la tradizione classica, deve essere bianco.
Ma per le spose che si sposeranno nel 2024, la nuance cambierà totalmente. C’è un colore meraviglioso che vi farà impazzire in questo nuovo anno e non si tratta del bianco, che oramai appare solo come un lontano ricordo. Pronti a scoprire di cosa parliamo?
Sposa 2024: il colore giusto del vestito è questo
Sposarsi nel 2024 è sicuramente una delle scelte più giuste che una coppia può decidere di fare, soprattutto se si sta insieme da un bel po’ di tempo e ci si sente pronti per cambiare, in meglio, la propria vita. Il 2024 è l’anno della ‘rinascita’, l’anno in cui ci si sente davvero pronti ad affrontare la vita in modo perfetto e per certi versi ‘nuovo’ per moltissime persone. L’anno sempre più lontano dalla pandemia del Covid-19 e forse anche un po’ lontano dalla guerra tra la Russia e l’Ucraina.
E si vede che è l’anno del cambiamento o della rinascita anche grazie al nuovo colore che la moda consiglia per gli abiti da sposa. ‘Addio’ al classico bianco, ‘benvenuto’ a una nuova nuance del tutto inaspettata, ma amata già dalle star di tutto il mondo. Non è certo una novità per le vip di Hollywood, ma è una novità probabilmente per noi, essendo spesso abituate al classico colore matrimoniale.
Il colore di cui parliamo è lo champagne. Un abito pieno di bollicine è quello che ci vuole per un anno nuovo, prosperoso e meraviglioso! Ebbene, può sembrare un colore ‘nuovo’, ma non è affatto così. Quest’ultimo è stato già utilizzato, nel lontano 1999, da Victoria Beckam quando ha sposato suo marito. O ancora dalla meravigliosa Jennifer Lopez. E nel 2023, nel catalogo ‘sposa’ sulle passerelle italiane, abbiamo sicuramente trovato questo colore, che è di moda e non tramonta mai.
Un colore che oscilla tra il beige e il dorato e si rifà al prestigioso nome del vino francese, meraviglioso per il suo luccichio e per le sue sfumature. Un abito di questo colore è perfetto sia per chi ha la carnagione molto chiara e i capelli biondi, ma anche per chi cerca un modello poco convenzionale, ma tradizionale.