Proprio pochissimi giorni prima dell’inizio del serale, Alessandra Celentano si è lasciata andare a una rivelazione mai fatta prima d’ora.
Il serale di Amici è ormai sempre più vicino e, dopo tutti questi mesi di lezioni e di sacrifici, ogni concorrente della scuola desidera riuscire a passare a questa fase, la più importante di tutte. Sono già diversi i concorrenti che indossano la maglia dorata mentre, per chi ancora deve riuscire ad averla, ci sono ancora due puntate domenicali e quindi due settimane per provare a convincere il proprio coach.
Proprio pochi giorni prima dell’inizio di questa fase così importante, Alessandra Celentano si è lasciata andare a una confessione davvero unica e inedita. I suoi due ballerini hanno già conquistato entrambi la tanto agognata maglia dorata, ma le sue parole si rivolgono non solo a loro: ecco infatti le sue dichiarazioni.
Lei non potrebbe essere più felice: sia Dustin che Marisol, i suoi due ballerini di quest’anno, sono già al serale. Ma non solo: molto spesso, i due ragazzi sono ai vertici delle classifiche stilate dai vari professionisti che, in veste di giudici esterni, vengono a valutare i ragazzi e, quindi, sono molto apprezzati sia nella scuola che fuori. Nelle ultime ore, però, Alessandra Celentano ha voluto dedicare un pensiero a tutti i concorrenti di Amici.
“I ragazzi di Amici stanno per vivere un’esperienza straordinaria, sia dal punto di vista umano che professionale” ha infatti scritto su Threads. “Quest’avventura rimarrà indelebile nei loro ricordi, rappresentando sempre una parte significativa della loro vita, indipendentemente dall’esito finale. È un capitolo prezioso che porteranno con sé per sempre!“ ha quindi concluso, allegando un sua fotografia ad Amici.
La coach, spesso vista come troppo severa e sempre molto seria, in realtà ha dimostrato ancora una volta di essere anche sensibile ed emotiva e, soprattutto, di saper sempre distinguere il singolo ballerino dalla persona che in realtà è. Come spesso spiega, quando fa delle critiche e delle osservazioni agli allievi non le rivolge alla persona in sé, al suo carattere e ai suoi valori ma solo ed unicamente al ballerino o alla ballerina che rappresenta, con i suoi pregi e i suoi difetti. Insomma, le sue sarebbero critiche assolutamente costruttive.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…