Se non hai idee, questo salvacena con funghi e patate sarà davvero la svolta per te: insieme danno vita a un piatto unico.
Possiamo dire senza tanti problemi come funghi e patate siano sempre buoni, a prescindere dalla preparazione. Se i funghi, infatti, sono perfetti da soli come contorno veloce e sono ancora più buoni come condimento di pasta e risotto, le patate sono buone anche bollite, per non parlare di quanto siano superlative fritte o ancora al forno. Insomma, stiamo parlando di due ingredienti jolly ottimi in qualsiasi occasione.
Siamo certi però che così insieme non li hai mai provati. Lo sapevi, infatti, che patate e funghi danno vita a un salvacena golosissimo? Stiamo parlando dei medaglioni di funghi e patate, una ricetta gustosa e saporita che si prepara davvero in pochi minuti. I medaglioni poi si possono servire come secondo piatto o ancora come antipasto dal tocco gourmet che non ha nulla da invidiare ai ristoranti stellati. Ma scopriamo adesso insieme la ricetta.
A dare ulteriore gusto a questo piatto già di per sé divino ci penserà anche la provola affumicata che insieme ai funghi sarà il ripieno perfetto e dal cuore filante per dei medaglioni super.
Consiglio extra: per rendere i tuoi medaglioni ancora più invitanti, puoi aggiungere al ripieno anche un po’ di speck o prosciutto a cubetti.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…