%26%238220%3BHo+un+male+pazzesco%26%238221%3B%3A+Benedetta+Parodi+distrutta%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+dopo+Ballando+con+le+stelle+%26%238211%3B+Video
immezclait
/ho-un-male-pazzesco-benedetta-parodi-distrutta-cose-successo-dopo-ballando-con-le-stelle-video/amp/
TV E SPETTACOLO

“Ho un male pazzesco”: Benedetta Parodi distrutta, cos’è successo dopo Ballando con le stelle – Video

Published by
Ilaria Macchi

Tornata a casa dopo Ballando con le stelle”, Benedetta Parodi ha rivelato di avere una serie di dolori, forse non del tutto inaspettati.

Partecipare a “Ballando con le stelle” può rappresentare un’esperienza davvero particolare, soprattutto per chi è abituato a fare altro nella vita e sceglie di cimentarsi in un’attività per lui/lei inusuale come la danza. Pensare che tutto sia semplice è riduttivo, tutti i concorrenti sono chiamati a fare coreografie decisamente impegnative, che richiedono diverse ore di lavoro, cosa che accade anche a chi viene scelto come “ballerino per una notte”. In questa veste nell’ultima puntata c’erano ben due personaggi, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che sono una coppia nella vita da più di un quarto di secolo, che hanno mostrato doti inaspettate.

Benedetta Parodi ama confidarsi con i suoi follower – Foto ansa/foto facebook@ballandoconlestelle – immezcla.it

I due si sono cimentati in un tango e in una samba, riuscendo a essere perfettamente calati nel compito, colpendo in maniera positiva anche la giuria, in modo particolare Ivan Zazzaroni, che è collega e amico del giornalista. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, però, la conduttrice di “Bake Off” si è resa conto di dover affrontare una serie di malesseri, anche se non hanno certamente frenato una instancabile come lei.

Il particolare malessere di Benedetta Parodi dopo il ballo

Essere ospiti a “Ballando con le stelle” e realizzare le coreografie che erano state predisposte per Benedetta Parodi e Fabio Caressa è stato davvero un’esperienza interessante per entrambi. Pochi forse si sarebbero aspettati che i due riuscissero a stare a ritmo e a eseguire i movimenti previsti dalla coreografia così bene. A volte però fare dei passi simili può portare a degli inconvenienti come ha raccontato la conduttrice.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati protagonisti a “Ballando con le stelle” – Foto | RaiPlay – Immezcla.it

Una volta tornata a casa, è stata lei stessa a raccontare le sue sensazioni mentre è alle prese con la colazione, che lei consuma sempre dopo avere fatto diverse commissioni. “Buongiorno, sono le 8.30 ma mi sembra siano le 4 del pomeriggio – ha detto -. Mi sono svegliata, ho portato Diego a scuola, sono tornata a casa, ho portato fuori Snoopy (il suo cagnolino, ndr), gli ho dato da mangiare, ho portato Eleonora, ho fatto la spesa, ho messo a posto la cucina ed eccomi qui a fare colazione con la mia tazza con il gatto. In tutto questo, ho un male alla schiena pazzesco perché le prese che abbiamo fatto a ‘Ballando con le stelle’ mi hanno un po’ riportato i vecchi dolori di gioventù”.

Non sentirsi al massimo della forma, del resto, può essere più che naturale, come sa bene chi fa esercizio fisico senza essere costante, nell’arco di qualche giorno infatti possono emergere alcuni dolori che può essere difficile smaltire. Nonostante tutto, il suo bilancio non può che essere positivo: “Sono un po’ acciaccata, ma nella serata di sabato mi sono davvero divertita“.

Mettersi a riposo non fa comunque certamente per lei. Al rientro da Roma, infatti, lei si è rimessa, tanto per cambiare, ai fornelli e ha realizzato una torta con crema al cocco, forse non venuta benissimo a livello estetico, ma comunque buona. Ed è per questo che lei ha intenzione, sempre attraverso  suoi profili social, di condividere la ricetta, così che tutti possano provare a farla. Chissà che l’evento di sabato non possa essere l’occasione per mettere a frutto la passione inaspettata per la danza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

2 ore ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

14 ore ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

15 ore ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

20 ore ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

21 ore ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

1 giorno ago