Uno dei volti più amati di Doc rivela il suo segreto e confessa di essere padre di due figli. Non lo aveva mai detto prima: la foto social spopola sul web.
La popolare serie TV targata Rai, Doc – Nelle tue mani, ha un cast molto ampio e variegato, composto da attori di alto profilo e da interpreti emergenti. Una fiction che ha saputo conquistare milioni di telespettatori che da settimane non si tirano indietro nel seguire gli episodi.
Oltre a Luca Argentero, protagonista indiscusso di Doc – Nelle tue mani nei panni del dottor Andrea Fanti, ci sono moltissimi altri attori che si sono fatti notare in queste tre stagioni. Uno di loro ha deciso di confessare per la prima volta di essere padre di due figli. Un segreto tenuto nascosto fino a poco tempo fa e che adesso ha scelto di condividere il primo contenuto sui social insieme a loro.
Poche ore fa, uno dei protagonisti di Doc – Nelle tue mani, serie televisiva arrivata alla sua terza stagione, ha deciso di condividere su Instagram un video in cui si vedono i suoi bambini. È una vera e propria novità, dato che l’attore ha rivelato solo lo scorso agosto di essere padre, dopo anni in cui ha mantenuto il segreto.
L’attore di cui stiamo parlando è Pierpaolo Spollon, il quale si è fatto vedere sui social per la prima volta in versione papà. L’interprete ha condiviso un video in cui lo si vede in spiaggia al tramonto mentre corre e tiene per mano i suoi figli. Un bellissimo momento che ha catturato l’attenzione dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di mettere un like o scrivere n messaggio.
Spollon aveva raccontato la sua paternità in una intervista rilasciata a La Repubblica nel mese di agosto, dove aveva confessato che questo piccolo segreto a Padova lo conoscevano tutti ma hanno deciso di mantenere il riserbo per rispetto suo e della sua privacy. Una notizia che ha destato grande stupore tra il pubblico e i fan che non ne sapevano niente.
L’attore ha poi rivelato che aveva deciso di non dire niente per non dare in pasto i figli ai social e continuerà a non mostrarli su Instagram per evitare che vengano presi di mira. Spollon poi ha sottolineato che se un giorno vorranno, decideranno loro di iscriversi su un social e mostrarsi.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…