Harry+e+William+ancora+uno+contro+l%26%238217%3Baltro%3A+interviene+Re+Carlo.+Svolta+improvvisa
immezclait
/harry-e-william-ancora-uno-contro-laltro-interviene-re-carlo-svolta-improvvisa/amp/
NOTIZIE

Harry e William ancora uno contro l’altro: interviene Re Carlo. Svolta improvvisa

Published by
Veronica Elia

I rapporti tra Harry e William continuano ad essere più tesi che mai, ma un gesto di Re Carlo fa ben sperare: cosa è successo.

Dopo la pubblicazione dell’autobiografia del Principe Harry, Spare, e il suo trasferimento negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet, i rapporti tra il secondogenito del Re e il resto della Royal Family si sono fatti più tesi che mai. Nemmeno la malattia di Carlo e di Kate hanno gettato acqua sul fuoco.

Harry e William: il gesto di Re Carlo porta ad una svolta (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Particolarmente evidenti sarebbero le tensioni fra Harry e William, il quale è rimasto molto deluso e ferito dalle affermazioni del fratello, contenute nella sua autobiografia.

Di recente, però, alcuni esperti reali avrebbero interpretato un gesto ben preciso compiuto da Re Carlo come un messaggio nascosto che auspica alla riconciliazione tra i suoi figli. 

Harry e William ancora uno contro l’altro: il gesto di Re Carlo potrebbe portare ad una svolta

Come molti ricorderanno, lo scorso dicembre Re Carlo ha invitato il fratello, il Principe Andrea, a partecipare alla funzione di Natale a Sandringham, con il resto della famiglia reale. In quell’occasione il fratello del Re è stato accompagnato dalla ex moglie Sarah Ferguson. A posteriori questo gesto è stato interpretato da alcuni esperti di questioni reali come un messaggio nascosto indirizzato al Principe William.

Re Carlo e il gesto per Harry e William (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Carlo, invitando alla celebrazione il fratello da tempo caduto in disgrazia, avrebbe di fatto voluto suggerire al suo primogenito di seguire il suo esempio e di riavvicinarsi al fratello minore Harry. In particolare, l’autore reale Robert Jobson ha detto al Daily Mail: “Forse il Re sta subliminalmente cercando di mostrare a William che perdonare il proprio fratello e dargli una seconda possibilità è una forza, non una debolezza”. Tuttavia ha poi aggiunto: Il principe William non è d’accordo e per quanto lo riguarda non c’è modo di tornare indietro”.

Il tentativo di Carlo non sarebbe quindi andato a buon fine, anche se bisogna ricordare che il fatto che William e Kate abbiano di recente acconsentito di fare gli auguri ufficialmente ad Harry per il suo quarantesimo compleanno è parso agli occhi di molti come un piccolo segnale di ammorbidimento.

A tal proposito, l’ex corrispondente della BBC Royal Jennie Bond ha dichiarato in esclusiva a OK!: “Io penso ancora che le cose siano troppo delicate per una riconciliazione significativa con William, ma il fatto che lui e Catherine abbiano autorizzato la pubblicazione del saluto è sicuramente una svolta inaspettata degli eventi”.

Bond ha inoltre aggiunto: “È davvero dovere del genitore essere la persona più grande quando le cose vanno male. Ma questo è solo un primo passo molto titubante in quella che è una situazione estremamente complicata e delicata”. Per ora dunque non dovremmo aspettarci nessuna riconciliazione. Tuttavia è innegabile che questi ultimi avvenimenti abbiano spianato la strada verso la giusta direzione.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Ora è ufficiale, la multinazionale ha licenziato il 50% dei dipendenti: l’intelligenza artificiale è più efficiente e produttiva

I timori di molti purtroppo hanno preso forma: famosa multinazionale ha licenziato il 50% dei…

6 ore ago

Modello 730, cosa fare se non l’hai inviato entro il 30 settembre: la soluzione più semplice

Il 30 settembre è scaduto il termine per presentare il proprio modello 730, cosa fare…

7 ore ago

Poste, buono dedicato ai minori: si può pagare solo in contanti o ci sono altri metodi?

Buono dedicato ai minori di Poste, quali sono le modalità di pagamento per acquistare questo…

12 ore ago

La notizia che spaventa i sudditi, come sta davvero Re Carlo: “Tumore non scomparso”

Una notizia nelle ultime ore ha gettato i sudditi nello sconforto. Quello che non avrebbero…

14 ore ago

Anche con la rinuncia all’eredità spetta comunque questo: tantissimi soldi

Rinunciare all'eredità del defunto non vuol dire perdere tutti i suoi beni. Spetta ancora qualcosa…

18 ore ago

Un Posto al Sole, la verità nella puntata del 9 ottobre: chi finisce in carcere (spoiler)

Anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024 di Un Posto al Sole: finalmente si scopre chi…

20 ore ago