Guenda Goria ha vissuto nelle ultime ore una brutta disavventura: l’attrice ha mostrato sui social che cosa le è successo durante la notte.
Guenda Goria ha annunciato, durante una diretta del programma La volta buona di Caterina Balivo- dove era ospite insieme al suo compagno Mirko Gancitano- di essere incinta: “Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”, aveva svelato, emozionando il pubblico e la stessa conduttrice. Nell’intervista ha raccontato che le era stato detto che naturalmente non avrebbe potuto avere figli.
Era il suo più grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che aveva avuto non è andata a buon fine: “È stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita”, ha spiegato. Dopo aver sofferto tanto, finalmente l’attrice è riuscita a realizzare il suo sogno e presto diventerà mamma per la prima volta. Nel frattempo, però, si sta godendo queste settimane, prima della nascita del bambino e prima del matrimonio. Solo che, non tutto sembra andare per il meglio: nelle ultime ore ha infatti vissuto una brutta disavventura che ha raccontato ai follower.
Guenda Goria, disavventura per l’attrice: ha mostrato cos’è successo durante la notte
Guenda Goria è attivissima su Instagram, dove è seguita da migliaia di persone. Aggiorna di continuo il suo canale, per interagire con gli utenti, riportando belle notizie e parlando dei nuovi progetti che intraprende. Nelle ultime ore, però, ha usato il suo canale personale, per renderli partecipi di una disavventura che l’ha vista protagonista. A quanto pare, come ha mostrato attraverso le storie, è rimasta chiusa fuori casa.
Non ha specificato cose fosse accaduto esattamente, ma nella prima immagine sembrerebbe che sia poggiata ad un muro, forse fuori la porta, e a corredo ha scritto: “Siamo rimasti chiusi fuori”. È evidente che si riferisca anche al suo compagno Mirko, dato che convivono. Erano circa le undici quando ha condiviso quanto successo, in attesa di poter risolvere la situazione. Cosa che poi è accaduta poco dopo, quando è arrivato suo padre, Amedeo Goria.
Ha infatti pubblicato una seconda foto, con il giornalista che ha le chiavi in mano, e si accinge ad aprire la porta: “È arrivato il salvatore”, ha scritto Guenda. A quanto pare, la futura mamma ha vissuto una serata diversa dal solito, fuori casa e senza la possibilità, per qualche momento, di poter entrare. Ma fortunatamente è arrivato suo padre a ‘salvarla’- come lei ha fatto sapere- che ha risolto l’inconveniente.