Greta Rossetti non è solo una influencer molto famosa, ma il suo lavoro principale è legato a un’attività molto lontana dalla TV e dallo spettacolo: ecco di che cosa si occupa.
In questi ultimi mesi il grande pubblico ha imparato a conoscere Greta, la quale ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come tentatrice di Temptation Island per poi approdare alla casa del Grande Fratello.
È proprio grazie alla casa più spiata d’Italia che Greta Rossetti ha avuto l’opportunità di farsi conoscere da un punto di vista umano e professionale. Tante sono le curiosità legate a lei e la maggior parte delle persone crede che la ragazza sia solo una influencer seguitissima sui social, ma non è così. In molti non sanno che la gieffina ha un lavoro che non ha niente a che fare con la TV.
È grazie alla casa del Grande Fratello che Greta Rossetti ha raggiunto un’ampia notorietà ed è naturale che il pubblico sia curioso di entrare di più nella sua vita e capire qual è il suo mondo. Parlando con Marco Maddaloni, la gieffina ha rivelato che l’influencer non è un lavoro, ma più una seconda attività che svolge nel suo tempo libero.
Non tutti lo sanno, ma come la diretta interessata ha spiegato all’ex judoca, il suo primo lavoro è la gestione di un Poliambulatorio che si trova a Bergamo. Greta ha raccontato che all’interno ci sono una serie di medici specialisti che operano e visitano i loro pazienti e lei si occupa interamente della struttura sanitaria multidisciplinare.
All’inizio l’intenzione era quella di inserire solo la chirurgia estetica, ma poi riflettendoci hanno optato per inserire anche altre branche della medicina. Un’attività nata sotto la spinta della madre, la quale voleva per la figlia una professione stabile che la potesse far realizzare; è stata proprio la donna ad aiutarla a trovare la struttura e mettere in piedi l’attività.
@grandefratello2024 #perlavatiero #mirkobrunetti #gretarossetti #beatriceluzzi #perletti ♬ suono originale – grande fratello
Sempre durante la chiacchierata con Maddaloni, Greta ha raccontato che nel suo Poliambulatorio, a differenza delle altre cliniche, l’obiettivo è quello di dare ai pazienti un responso immediato. Esattamente come molte persone, anche Marco è rimasto piacevolmente colpito da questa intraprendenza e professionalità di Rossetti.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…