Dopo l’addio di Barbara d’Urso, l’emittente Mediaset dovrà rinunciare ad un altro colosso dello spettacolo: ecco di chi si tratta.
Tempi di tristi saluti in sede Mediaset. Dal primo giorno del 2024, infatti, la popolare conduttrice Barbara D’Urso ha ufficialmente terminato il suo regolare contratto con l’emittente televisiva. Chiudendo così un’era durata praticamente un ventennio, fatta di grandi successi e di soddisfazioni durature nel corso del tempo.
Neanche il tempo di riprendersi dallo shock di questa dipartita professionale, che tutti gli spettatori a breve dovranno fare i conti con un altro forfait. Una parentesi professionale durata 15 anni, in seguito alla quale la persona in questione ha ringraziato i suoi colleghi e le sue colleghe per tutto il supporto ricevuto.
L’addio in questione ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo. Sia per i protagonisti coinvolti che per le modalità con cui ciò è avvenuto. Ormai è notizia diffusa che, dopo 15 anni, Piero Chiambretti abbia annunciato di lasciare l’emittente per motivi ancora poco chiari. Per quanto a riguardo ci siano delle teorie diffuse e condivise, non è facile stabilire cosa sia successo realmente.
Dopo un rapido giro di voci di corridoio e ipotesi varie, il diretto interessato ha proclamato l’ufficialità della notizia. Dopo celebri successi come il “Chiambretti by night”, “Striscia La Notizia” e molte altre trasmissioni, il conduttore tifoso del Torino ha deciso di annunciare il suo ritiro. Varie problematiche relativi a questioni economiche ne hanno spesso intralciato il percorso, ma senza mai abbatterlo del tutto.
Ad aver suscitato parecchia curiosità e perplessità nei confronti degli spettatori non è stato l’evento in sé, ma le modalità con cui ciò è avvenuto. Infatti, ciò è stato annunciato tramite un post pubblicato sui social, dove la notizia sembrava quasi passare in secondo piano. Il popolare (ex) conduttore ha dato la priorità ad un altro dettaglio.
Come si può vedere da questa foto, Chiambretti ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi per tutta la fiducia che gli è stata data in questi 15 anni. Inoltre, da varie fonti emerge che il conduttore abbia pubblicato questo addio con tanto di ringraziamento anche in prima pagina sul Corriere della Sera, probabilmente per propagare il messaggio a quante più persone possibili.
Il parere del pubblico è stato come al solito fortemente divisivo, tra chi ha parlato di dietrologia e chi invece ha apprezzato l’omaggio.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…