Grande Fratello, rivelazione choc su Perla che ha lasciato davvero tutti senza parole: la verità tenuta nascosta sulla sua famiglia.
Può piacere oppure no, ma oramai è piuttosto innegabile che Perla Vatiero sia una delle protagoniste di questa lunga edizione del Grande Fratello. Di questo deve sicuramente ringraziare la sua storia d’amore oramai finita con Mirko Brunetti, storia che abbiamo avuto modo di conoscere la scorsa estate quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, prova che non hanno assolutamente superato.
Lui decise di lasciare il programma con la tentatrice Greta, e anche lei per un breve periodo di tempo ha avuto una storia d’amore con uno dei tentatori, Igor, conosciuto all’una nel villaggio. Successivamente, Mirko e Perla hanno avuto modo di rincontrarsi all’interno della casa più spiata d’Italia, dove ancora una volta si sono ritrovati vicini, e a prendere seriamente in considerazione la possibilità di tornare insieme e di recuperare i loro sentimenti. Tutto ciò fino a che Mirko non è stato eliminato.
Perla Vatiero: il retroscena sulla concorrente del Grande Fratello
In questi giorni stiamo vedendo Mirko di nuovo nella casa, dal momento in cui il programma gli ha concesso di rientrare nelle vesti di ospite. In questo modo, ha avuto la possibilità di parlare ancora una volta con la sua ex fidanzata e di cercare di capire se tra loro può esserci un futuro o se davvero è finita per sempre ed è arrivato il momento di lasciarsi andare. Insomma, tutti sperano davvero che questa storia possa finire nel migliore dei modi per entrambi.
Oramai di Mirko e Perla sappiamo tantissime cose, ma li sappiamo in relazione alla loro storia d’amore. Riguardo le loro famiglie, abbiamo avuto modo di scoprire davvero molto poco nel corso di questi tre mesi che hanno trascorso sotto i riflettori del Grande Fratello.
Abbiamo capito che Mirko in passato ha avuto dei problemi nel suo rapporto con la madre, ma forse non tutti sapevamo che anche Perla ha avuto dei problemi con sua sorella Loana. Proprio quest’ultima ha raccontato che da quando Perla anni fa si è trasferita per poter vivere con Mirko, si sono allontanate, in modo particolare durante il periodo del covid che le ha viste più lontane che mai e decisamente poco affiatate.