Grande Fratello, Paolo fa passi indietro su Letizia? “È impossibile”

Paolo Masella è apparso un po’ dubbioso sul suo rapporto con Letizia Petris. Ecco che cosa ha rivelato a Marco Maddaloni.

Paolo Masella e Letizia Petris si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 2023. Dopo un avvicinamento iniziale, hanno deciso di provare a costruire un rapporto più saldo. Nel corso delle settimane, il loro legame si è evoluto e adesso sono una coppia. Ultimamente, però, ci sono stati dei litigi. La ragazza, in particolare, non ha gradito l’atteggiamento del suo fidanzato. Avrebbe voluto assistere a un maggiore trasporto emotivo.

Paolo Masella dubbioso letizia grande fratello
Paolo Masella ha dei dubbi su Letizia Petris – Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

Nelle ultime ore, il diretto interessato ha deciso di sfogarsi con Marco Maddaloni. Ha espresso i suoi dubbi, dando vita a tutte le sue preoccupazioni. L’interlocutore ha cercato di tranquillizzarlo e di fargli vedere le cose da un altro punto di vista.

GF 2023, Paolo Masella preoccupato: i dubbi su Letizia Petris

Paolo Masella e Letizia Petris hanno fatto emozionare i fan con il loro amore. Fino a questo momento, non c’erano mai stati particolari problemi. Adesso, però, sembra che la situazione sia un po’ cambiata. I fan avevano iniziato ad avere dei sospetti già dopo il loro recente litigio. La situazione non era delle migliori e il loro confronto si era rivelato poco risolutivo. Di recente, il macellaio romano non è riuscito più a trattenersi. Ha deciso di esprimere tutte le sue preoccupazioni a Marco Maddaloni.

Paolo Masella in difficoltà
Paolo non sa come gestire il nervosismo di Letizia – Foto: Mediaset Infinity – immecla.it

Ha ammesso di non riuscire a superare i momenti di nervosismo di lei. Ci rimane male, ma ritiene di dover imparare a gestire questi episodi. Inoltre, è convinto che, dopo la fine del reality show, le cose saranno diverse.

Anche il suo interlocutore è apparso d’accordo. Stare insieme tutto il giorno non è facile. Non possono stare soli a causa della presenza delle telecamere e delle altre persone. Marco ha cercato di incoraggiarlo: “Quando uscirai sarà proprio un nuovo rapporto. Sarà molto diversa come cosa, però usciranno anche cose stupide“.

Il concorrente, da questo punto di vista, si è mostrato positivo. Ritiene che le cose saranno molto più facili in futuro: “Se riesci a gestire un rapporto in mezzo a venti persone, da soli è più semplice“. Per il suo interlocutore, è fondamentale che Paolo impari a conoscere bene Letizia. Solo così sarà in grado di gestire al meglio il rapporto e di contrastare ciò che gli dà fastidio. Il Grande Fratello non è il contesto ideale: “Imparando a conoscerla, piano piano, aggiusti il tiro“.

Gestione cookie