Grande Fratello, notte di passione: “Ho sentito delle cose”. Beccati così a letto

Notte di passione al Grande Fratello, i due sono sempre più vicini: si forma una nuova coppia? I dettagli fanno impazzire il web.

Da qualche giorno a questa parte, l’atmosfera nella casa del Grande Fratello sembra essere veramente bollentissima: saranno le feste organizzate, sarà il fatto che, praticamente dopo un mese, gli inquilini si sono ambientati, fatto sta che le relazioni amorose sono sempre al centro della scena.

notte di passione grande fratello
Tanta passione tra i due (credits: screenshot Mediaset Infinity) – immezcla.it

Signorini ha veramente tantissime dinamiche da analizzare in puntata e sembra anche che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, coppia navigata e nota nel mondo dello spettacolo, possa garantire sorprese.

Intanto, nelle ultime ore, questi due concorrenti si sono avvicinati sempre di più e durante la notte è successo questo: il racconto fa impazzire il web, ecco tutti i dettagli confessati proprio da lei.

Grande Fratello, la coppia è sempre più vicina: cosa è successo nella notte

Uno dei triangoli più chiacchierati del Grande Fratello 2024 sembra si stia finalmente sciogliendo. Continuamente sotto i riflettori negli ultimi giorni, Shaila Gatta avrebbe rivelato i dettagli dell‘incontro “notturno” con Javier, confessandosi con le ragazze di Non è la Rai. L’ex-velina non ha risparmiato i dettagli e pare essere sempre più presa dal pallavolista.

grande fratello coppia
Shaila e Javier sono sempre più vicini (credits: screenshot Mediaset Infinity) – immezcla.it

“Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto ‘sono qui perché ti volevo dare la buona notte’. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando” sono state le parole di Shaila, che poi ha spiegato come Javier le abbia dato la buonanotte chiamandola “bambolina”, riprendendola poi a sé e riabbracciandola.

Tra i due, nonostante si siano coperti, non c’è stato né un bacio né altro, ma gli abbracci hanno decisamente lasciato il segno su Shaila. “Io ho sentito davvero il suo abbraccio, era sincero e tanto forte. Ma poi la pelle, l’odore, io non sono mica una suora. Io ho le mie vibes, gli ormoni, le vibrazioni. C’è pelle e pelle, la sua pelle ha confidato ancora alle ragazze di Non è la Rai. Il bacio ormai sembra essere solo questione di tempo: è nata ufficialmente un’altra coppia?

Gestione cookie