Grande+Fratello%2C+l%26%238217%3Bex+gieffina+contro+il+programma%3A+%26%238220%3BQuello+che+stiamo+vedendo+%C3%A8+bestiale%26%238221%3B
immezclait
/grande-fratello-lex-gieffina-contro-il-programma-quello-che-stiamo-vedendo-e-bestiale/amp/
TV E SPETTACOLO

Grande Fratello, l’ex gieffina contro il programma: “Quello che stiamo vedendo è bestiale”

Published by
Antonella Panza

Grande Fratello, l’ex gieffina contro il programma dopo quanto visto in televisione: “Quello che stiamo vedendo è bestiale”

In questi giorni, il Grande Fratello è davvero al centro di una bufera mediatica senza precedenti. Nel corso di questi cinque mesi ci siamo abituati a vedere Beatrice Luzzi messa all’angolo dei suoi coinquilini, ma tutti speravano che primo poi il programma cominciasse a prendere dei provvedimenti nei confronti di queste persone che l’hanno fatta stare davvero tanto male.

Duro attacco al Grande Fratello (Credits mediaset infinity) immezcla.it

Beatrice ne ha subito davvero di tutti i colori. Proprio di recente si è ritrovata, infatti, accerchiata da un gruppo di persone che la attaccavano e che applaudivano contro di lei. Delle immagini davvero terrificante che ci riportano il termine branco, cose che non dovrebbero andare neanche in onda in televisione dal momento in cui sono profondamente diseducative. Eppure, queste cose sono accadute sotto gli occhi di tutti.

Grande Fratello: il programma al centro di una bufera mediatica

La cosa veramente grave che nessuno avrebbe mai immaginato, e che il programma potesse difendere il branco invece della vittima. Proprio la scorsa settimana Beatrice è stata profondamente attaccata dal conduttore stesso, Alfonso signorini, che l’ha accusata di essere egoriferita e che con una persona come lei è possibile avere un rapporto sano. Delle parole molto forti che hanno colpito Beatrice nel profondo e che l’hanno portato ad avere un vero e proprio attacco di panico dopo la puntata.

Duro attacco al Grande Fratello (Credits mediaset infinity) immezcla.it

Insomma, il pubblico è quasi tutta la parte di Beatrice e chi non lo sa di stare nel torto, dal momento in cui immagine di questo tipo dovrebbero essere in accettabili a prescindere da chi si sceglie di sostenere all’interno di una trasmissione televisiva.

Anche il web si è schierato dalla parte di Beatrice. Proprio nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio Veronica Satti, ovvero una concorrente del Grande Fratello di un po’ di anni fa. Anche lei, vedendo determinate scene in televisione è rimasta davvero sconvolta e ha deciso di dire la sua sul suo profilo di Instagram.

Ha sottolineato, in modo particolare, quanto si è sbagliato quello che ha fatto il programma nei confronti di Beatrice ha dato a questa cosa un nome, ovvero, colpevolizzazione della vittima. Un fenomeno davvero orribile che non dovrebbe essere in nessun modo insegnato, figuriamoci trasmesso e sostenuto in televisione.

Veronica tra l’altro studia psicologia ed è in terapia da anni, e ha affermato anche la sua psicologa le ha confermato che quello che sta subendo Beatrice è davvero inaudito. “Chi mi conosce sa che io non parlo a vanvera. A livello sociale quello che stiamo vedendo è veramente bestiale e preoccupante. Sono davvero scioccata che in TV in prima serata si possano vedere perpetrati certe condotte fortemente disfunzionali e barbare“.

Antonella Panza

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago