Grande+Fratello%2C+arrivano+gli+avvocati%3A+dura+replica+ai+post+diffamatori
immezclait
/grande-fratello-arrivano-gli-avvocati-dura-replica-ai-post-diffamatori/amp/
TV E SPETTACOLO

Grande Fratello, arrivano gli avvocati: dura replica ai post diffamatori

Published by
Claudia Perseli

Sembra che una ex gieffina sia rimasta molto scossa da alcune parole scritte sui social. Per questo motivo, ha deciso di agire.

I concorrenti del Grande Fratello sono sempre sotto i riflettori. Basta accedere ai social network per rendersi conto del forte impatto che la loro partecipazione allo show ha sulle persone. C’è chi trascorre diverso tempo su X o su Instagram per commentare i loro comportamenti. Non tutti, però, lo fanno in maniera pacata e distaccata.

Una ex gieffina chiama in causa gli avvocati – (IG @grandefratellotv) – immezcla.it

Alcuni individui, forse presi dalla foga del momento, si lasciano trasportare un po’ troppo. Utilizzano parole pesanti, in grado di ferire i diretti interessati. Una ex gieffina ha deciso di fare qualcosa di concreto. Per lei sembra si tratti di una situazione intollerabile. Di conseguenza, per difendersi, si è rivolta a degli avvocati.

Una ex gieffina chiama in causa gli avvocati: ecco cosa sta succedendo

Il Grande Fratello espone a una visibilità non indifferente. Il pubblico si abitua a condividere le giornate con i concorrenti e, per sfogarsi, utilizza i social network. La pagina di Instagram del programma, infatti, viene bersagliata quotidianamente dai commenti. Le persone più educate si limitano a fare il tifo per i loro beniamini, quelle più arroganti, invece, si lasciano andare a insulti e ad accuse. Episodi purtroppo sempre più frequenti online.

Monia Ferrera non tollera più determinati commenti – (IG @monialaferrera) – immezcla.it

Una ex gieffina ha deciso di prendere la situazione in mano. Stufa di dover leggere determinate parole, si è rivolta a degli avvocati. Nelle ultime ore, sulla sua pagina ufficiale, è stato diffuso un comunicato che non lascia spazio ai dubbi: “La diffamazione su piattaforme social non solo danneggia la reputazione e la dignità delle persone coinvolte, ma può avere anche conseguenze legali“. La protagonista in questione è Monia La Ferrera.

A partire da ora, a quanto sembra, verranno presi provvedimenti contro gli haters e i commenti inopportuni non verranno più tollerati. “Inoltre, desideriamo comunicare che Monia La Ferrera, da questo momento in poi, non desidera essere più associata in alcun modo ad altre persone. Ogni commento o post diffamatorio sarà preso seriamente e trattato di conseguenza“.

Gli utenti, quindi, dovranno fare molta attenzione a come si esprimono. All’interno del comunicato, non è stato fatto alcun nome. Tuttavia, è probabile che si stesse facendo riferimento ai compagni che hanno condiviso con lei l’avventura al Grande Fratello 2023. In passato, anche Alfonso Signorini aveva invitato il pubblico a non prendere troppo seriamente le dinamiche della Casa e a non superare determinati limiti.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago