Alfonso Signorini, durante la diretta del Grande Fratello, si è scagliato duramente contro Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Il Grande Fratello continua a conquistare i telespettatori con numerosi colpi di scena. Ormai non manca molto alla fine del reality. Nella puntata andata in onda lunedì 16 febbraio è stato decretato il primo finalista, ovvero Beatrice Luzzi. Non è un mistero che l’attrice, da quando ha fatto il suo ingresso in casa, è sempre stata una delle protagoniste e soprattutto tra le concorrenti più amate. Tra le coppie che hanno fatto innamorare il pubblico c’è quella formata da Mirko e Perla.
Nelle scorse dirette, dopo che il giovane era entrato come ospite per stare alcuni giorni, il programma li ha fatti incontrare. Tra i due c’è stato un abbraccio sincero, accompagnato da un bacio che ha suggellato il loro amore. Perla non ha mai messo da parte i sentimenti per Brunetti, solo quest’ultimo era apparso parecchio titubante. Adesso, però, sembrerebbe non avere più dubbi, come lui stesso ha confermato. Ma, a quanto pare, non tutti sembrano essere coinvolti dalla loro storia: Alfonso Signorini si è lasciato andare a dure parole.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello l’attenzione si è spostata nuovamente su Mirko e Perla. Dopo il ritorno di fiamma, i due continuano a stare al centro dell’attenzione. Da settimane non si parla d’altro e da quando sono tornati insieme, le notizie sono sempre più insistenti. A quanto pare, però, Alfonso Signorini non sembra del tutto convinto di questo amore, tanto che nell’appuntamento di lunedì 26 febbraio, non ha avuto mezze parole per loro.
Ha detto di non vedere più la luce di una volta in loro e di non vederli così affiatati ed innamorati: “Non vedo più quella luce negli occhi, come se qualcosa si fosse perso per strada”. Mirko, però, ha confidato di avere tutto il desiderio di aspettare Perla fuori dalla casa e quando saranno insieme, di poter vivere una bellissima storia d’amore: “Rimango certo e felice della scelta che io e lei abbiamo fatto”. Ha poi risposto a quanto successo tra la Vatiero e Alessio.
I due concorrenti si sono molto avvicinati nei giorni scorsi, in amicizia, ma qualcuno ha messo in dubbio le sue intenzioni. Brunetti, però, ha voluto far sapere di avere la massima fiducia in lei: “Mi sto fidando di lei. Alcune situazioni possono sembrare ambigue, ma spero che possa continuare a ragionare con la propria testa”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…