Giuseppe Brindisi è dimagrito tantissimo negli ultimi tempi, che cosa gli è successo? Prima e dopo impressionante.
Il volto televisivo Giuseppe Brindisi ha fatto un ritorno appariscente sullo schermo, mostrandosi dimagrito e con un look rinfrescato, molto più giovane rispetto al passato. In una vecchia intervista con TvBlog, il presentatore di Zona Bianca ha svelato di aver perso dieci chili, motivato dalla volontà di migliorare il suo stato fisico complessivo. Ha spiegato che, nonostante abbia ridotto l’attività fisica, ha iniziato a prestare maggiore attenzione all’alimentazione, un cambiamento significativo rispetto al passato quando era solito praticare sport regolarmente, persino valutando di partecipare alla maratona di New York.
Brindisi ha attribuito la sua trasformazione fisica al digiuno intermittente, un regime alimentare sempre più diffuso, adottato anche da personaggi famosi come Flavio Briatore, Fiorello e Matteo Renzi. Ha spiegato che questa dieta consiste nel digiunare per sedici ore e consumare cibo solo nelle restanti otto, spostando il pranzo a un orario più tardo senza eccessive difficoltà. Riguardo al suo nuovo aspetto, ha ammesso di essersi ispirato a una app che genera avatar, optando per un look che gli è piaciuto.
Il digiuno intermittente, noto anche come digiuno alternato o dinner cancelling, si basa sul principio di limitare l’assunzione di cibo a una finestra temporale specifica, lasciando il resto del tempo a stomaco vuoto. Secondo quanto riferito, questa pratica offre diversi benefici per la salute, tra cui la protezione da malattie e l’invecchiamento precoce, senza la necessità di contare le calorie o eliminare determinati gruppi alimentari.
Insomma, un modo davvero molto utile per tornare in forma e, soprattutto, una metodologia di alimentazione che sicuramente ha avuto davvero molti risultati straordinari anche in numerose celebrità del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria come ad esempio Flavio Briatore e tantissime altre che ne hanno tratto un importante giovamento sia sul breve sia sul lungo termine dal momento che, come sappiamo, può far perdere parecchi chili in eccesso e, allo stesso tempo, cambiare in relativamente poco tempo in meglio la propria vita.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…