Giovanna Civitillo prima di partire per Sanremo, ha pensato a qualcosa di davvero importante: ecco che cosa ha messo in valigia.
Si torna a parlare di Sanremo, la kermesse canora che al momento è in onda con la stagione del 2024, la stessa che ha segnato un nuovo record per quello che sono gli ascolti, un tetto che non si registrava da moltissimi anni e che ha riempito di grande gioia il padrone di casa.
Ebbene, quello su cui ci concentriamo al momento però è un retroscena, o per meglio dire un particolare che Giovanna Civitillo, moglie del conduttore ha reso noto ai social, alcuni giorni fa. Pare infatti che prima della partenza per Sanremo, abbia pensato a cosa mettere in valigia.
Il primo oggetto, se cosi lo possiamo definire, ha un valore davvero particolare non solo per lei, ma per tutta la sua famiglia: di che cosa si tratta? Le prove social non sembrano davvero mentire.
Insomma, anche se siamo al terzo giorno del Festival di Sanremo, ci sta un particolare che fino a questo momento nessuno sapeva e che ha reso noto proprio Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Pare che la donna prima di partire per la città dei fiori abbia pensato a qualcosa di particolare.
Nella foto in questione, infatti postata sul suo profilo social, ha mostrato il suo cane dentro la valigia, la stessa che aveva posizionato in un punto della camera per potere mettere al suo interno gli indumenti necessari per potere partire: un momento davvero pieno di grande dolcezza. È come se l’animale della famiglia, avesse in qualche modo capito quello che stava per succedere, i suoi padroni per qualche giorno sarebbero mancati da casa.
Un particolare davvero interessante quello postato dalla donna, lei che non manca mai di essere al fianco del conduttore, lo stesso che ha sempre sottolineato la grande gioia di potere fare il suo lavoro con grande serenità, anche per via del supporto che giorno dopo giorno, la donna che sta al suo fianco non manca di fargli avere.
Detto questo, il successo della kermesse canora prosegue, dopo gli ascolti record registrati nelle prime due serate, adesso si attendere di capire quello che succederà da qui, fino alla fine della settimana, e per la precisione nel giorno in cui verrà decretato il nome del vincitore del 2024.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…