Giovanna Civitillo in Rai che cosa farà? L’indizio che fa sognare i suoi fan

Giovanna Civitillo dopo l’addio del marito Amadeus alla Rai ha una grossa incognita sul suo futuro: che cosa farà? L’indizio della collega.

giovanna civitillo
Giovanna Civitillo in Rai che cosa farà? L’indizio che fa sognare i suoi fan (Ansa – Immezcla.it)

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno iniziato la loro storia d’amore sul palco televisivo e, con il passare degli anni, il loro legame è diventato sempre più solido. Dopo essersi sposati, hanno avuto un figlio insieme. Ora, con Amadeus pronto a iniziare una nuova avventura professionale con Discovery, ci si chiede quale sarà la decisione di Giovanna riguardo al suo futuro lavorativo.

La coppia si è conosciuta nel 2003 durante il programma “L’Eredità“, dove Amadeus era il conduttore e Giovanna faceva parte del corpo di ballo. Il 18 giugno 2009 è nato il loro figlio, Josè Alberto, e il 12 luglio dello stesso anno si sono sposati con rito civile.

Nonostante la loro notorietà in Italia, Amadeus e Giovanna sono riusciti a mantenere una netta separazione tra vita privata e professionale, tanto che il pubblico non è a conoscenza di eventuali crisi o difficoltà attraversate dalla coppia. Sono considerati una delle coppie più affiatate e inseparabili del panorama televisivo italiano.

Giovanna Civitillo in Rai cosa farà? L’indizio

giovanna civitillo foto
Giovanna Civitillo, ecco che cosa farà in Rai dopo l’addio del marito Amadeus (Ansa – Immezcla.it)

La famiglia Sebastiani si sta preparando a una separazione lavorativa. Con l’addio di Amadeus alla Rai per passare a Discovery con un contratto milionario, sorge spontanea la domanda: quale sarà il futuro professionale di Giovanna?

La risposta è arrivata da Antonella Clerici, conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, la quale ha annunciato che Giovanna rimarrà in Rai. Durante l’ultima puntata della stagione, Antonella ha scherzato sul futuro di Giovanna, dichiarando che continuerà a far parte del cast fisso del programma: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre”.

Con tono ironico, Antonella Clerici ha introdotto la ricetta che Giovanna avrebbe preparato sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani. Anche se il piatto non è riuscito perfettamente, lo chef ha commentato: “Io la voglio rivedere a settembre”, mentre Antonella ha aggiunto: “Per noi invece, sei assolutamente promossa”. Giovanna ha chiuso il siparietto promettendo: “Studierò di più”.

Nel corso degli anni, Giovanna Civitillo ha scelto di concentrarsi sul figlio José, limitando le sue apparizioni televisive a pochi eventi e collaborando come inviata per “La Vita in diretta” e come conduttrice del “PrimaFestival”. Ora che il figlio è cresciuto, non è escluso che possa tornare a lavorare a tempo pieno in Rai.

Gestione cookie