Gianni Sperti, quel bacio in diretta che racconta tante cose: lo hanno visto tutti

Gianni Sperti ha fatto un gesto veramente inaspettato a Uomini e Donne, ve lo ricordate? Il bacio shock in diretta.

gianni sperti
Gianni Sperti, quel bacio in diretta che racconta tante cose: lo hanno visto tutti (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Nel noto programma televisivo “Uomini e Donne”, qualche tempo fa è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato. Il tutto ha coinvolto non solo Gianni Sperti, ma anche Sabrina, la quale aveva deciso di mettere fine alle sue frequentazioni sia con Francesco che con Tino. Nonostante avesse baciato entrambi, la dama del trono over aveva infatti compreso di non provare una vera attrazione per nessuno dei due cavalieri. Sabrina, inoltre, aveva sottolineato l’importanza di una “questione epidermica” per lei, evidenziando quanto siano stati cruciali la chimica con l’altra persona, nonché l’odore e il sapore dei baci, elementi fondamentali nel determinare la sua attrazione. Per tutte queste ragioni, Sabrina aveva scelto di interrompere la conoscenza con Francesco e Tino, pur rimanendo aperta all’idea di incontrare un nuovo cavaliere.

Questa decisione aveva scatenato un vivace dibattito in studio. Gianni Sperti aveva quindi suggerito a Sabrina di baciare il suo cavaliere in studio prima di intraprendere una frequentazione più seria. “Fate un ballo insieme e scambiatevi un bacio a stampo così capisci se ti può piacere”, aveva consigliato il noto opinionista, tuttavia, il cavaliere in questione ha rifiutato, dichiarando che stava forse correndo un po’ troppo.

Gianni Sperti, il bacio inaspettato a Uomini e Donne

sperti gianni foto
Gianni Sperti, da ormai tantissimi anni opinionista insieme a Tina Cipollari di Uomini e Donne (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

A quel punto, però, Sabrina ha lanciato una provocazione proprio a Gianni Sperti, proponendogli di scambiarsi un bacio in studio per dimostrare il suo punto di vista. L’opinionista non si è tirato indietro e i due si sono baciati davanti alle telecamere. “È buono, mi piace”, ha commentato Sabrina dopo il bacio.

Gianni Sperti ha colto l’occasione per fare una riflessione sulla natura dei rapporti e delle dinamiche di corteggiamento. “Maria, se questo è il suo modo di capire se c’è attrazione, dobbiamo adattarci ai tempi moderni. Non possiamo rimanere ancorati ai tempi in cui si portava un fiore a casa e i corteggiamenti duravano mesi”, ha concluso l’opinionista, suggerendo che i metodi tradizionali di corteggiamento potrebbero non essere più adatti, forse, per il contesto attuale, con il mondo che forse è cambiato un po’ troppo.

Gestione cookie