Gianni Sperti, messaggio al veleno su Instagram: l’accusa è gravissima

Gianni Sperti ha lanciato un vero e proprio messaggio al veleno sul proprio profilo Instagram: l’accusa è gravissima, ma a chi è rivolto?

gianni sperti foto
Gianni Sperti, messaggio al veleno su Instagram: l’accusa è gravissima (Immezcla.it)

Gianni Sperti è stato ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che seguono da ormai tantissimi anni Uomini e Donne: lui, insieme a Tina Cipollari, è il volto, con Maria De Filippi, di questo programma che prova a far trovare il vero amore in diretta tv su Canale 5. Alcune volte ci è riuscita ma, purtroppo, tantissime altre volte l’amore che si è creato in trasmissione è durato, come spesso accade nella vita di tutti i giorni anche nella vita ‘normale’.

Da ormai tantissimi anni, come del resto è anche normale che sia, l’opinionista è sotto i riflettori ed è, ovviamente, pagato per dire la propria opinione riguardo alle dinamiche che si creano tra le persone che vogliono prendere parte a questo vero e proprio dating show che, allo stesso tempo, può dare una grandissima occasione per entrare a far parte più o meno in pianta stabile nel mondo della tv.

Ciò nonostante, però, Gianni non ha mai avuto mezze misure nel momento in cui ha deciso ed ha voluto stroncare un personaggio che non lo convinceva all’interno dello show di Canale 5; per questo motivo, non è un mistero, è stato spesso e volentieri attaccato, ma questa volta sembra proprio che si sia superato il limite. Ecco tutti i dettagli e che cos’è successo.

Gianni Sperti, storia criptica: a chi è rivolta?

gianni sperti
Gianni Sperti, da ormai tantissimi anni opinionista di Uomini e Donne (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Il tutto è accaduto nelle ultime ore, quando ha pubblicato una storia su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che si sono subito preoccupati: a chi era rivolto questo messaggio davvero molto criptico?

gianni sperti ig
Ecco la storia su Instagram davvero molto criptica di Gianni Sperti (Instagram – Immezcla.it)

L’idea che molti si sono fatti è relativa al fatto che il messaggio fosse rivolto a qualcuno di Uomini e Donne, qualche dama o qualche cavaliere che sembra avere fatto qualcosa da non fare ed abbia avuto modo di parlare -male- inventando qualcosa sul suo conto. A chi si riferirà? Impossibile dirlo, staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo in futuro.

Gestione cookie