Gianni Morandi, la verità sul parrucchino è finalmente venuta fuori: ecco i dettagli e la dichiarazione del noto cantante sulla questione.
Uno dei cantanti che con il suo entusiasmo, la sua voce meravigliosa e il suo talento ha conquistato milioni di spettatori e fan di tutte le generazioni e continua a stare al passo con i tempi visto i suoi innumerevoli featuring con le star del momento: ovviamente ci stiamo riferendo a Gianni Morandi.
Nel corso della sua carriera ha realizzato brani davvero indimenticabili e, ultimamente, la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha emozionato tutti. Il cantante, però, ha voluto dire la sua circa la questione del parrucchino: ecco di che si tratta.
Gianni Morandi, tutta la verità sul parrucchino
Sin da giovanissimo, Gianni Morandi ha sempre maturato la grande passione per il mondo della musica e del canto, tanto che ha svelato che molto piccolo cantava nella bottega di suo padre emozionando i clienti che ne entravano.
Ricordando quei tempi, Gianni ha confessato in una recente intervista: “Nella bottega di mio padre, al mattino, prima di cominciare a lavorare lui mi costringeva a leggere ad alta voce alcune pagine del Capitale di Karl Marx. In famiglia però cantavamo tutti. In seguito vennero le feste dell’Unità dove fui invitato e, con un cachet di mille lire a serata, mi esibii finalmente su un palco. Mille lire ciascuna e da allora non ho mai smesso di cantare”.
Nel corso della sua carriera, ha realizzato brani indimenticabili, colonne sonore della vita di molti fan che amano e apprezzano il cantante. Lo scorso anno ha preso parte come co-conduttore al Festival di Sanremo, scelto e voluto fortemente da Amadeus, regalano un medley molto emozionante realizzato insieme ad Albano e Massimo Ranieri.
Quest’anno, invece, come super ospite ha cantato per la co-conduttrice Teresa Mannino il brano C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones ottenendo una standing ovation dal pubblico.
In molti hanno sempre notato che il cantante, nonostante l’età che avanza, ha dei capelli davvero meravigliosi, luminosi e lunghi. I fan, attraverso le classiche domande box proposte dal social Instagram, qualche tempo fa hanno chiesto a Gianni Morandi se fossero davvero capelli suoi o portasse un parrucchino: la risposta? È stata davvero sorprendente
Come si può evincere da questa immagine, Gianni Morandi ha escluso assolutamente l’idea del parrucchino, ammettendo e facendo notare ai fan che i capelli lunghi, forti e luminosi fossero ancora i suoi.