Giambruno e Meloni, arriva l’indiscrezione bomba: “In realtà loro…”

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sarebbero a un nuovo punto di svolta della loro vita dopo la dolorosa separazione di ottobre: che succede?

Anche dopo la clamorosa decisione di scaricare il suo ex compagno con un post social pubblico, Giorgia Meloni non era riuscita a convincere tutti. Per moltissime persone, infatti, la Lady di Ferro della politica italiana aveva in realtà deciso di adottare una linea dura in pubblico per rifugiarsi in una decisamente più morbida in privato.

ritorno di fiamma meloni giambruno
Meloni e Giambruno: ritorneranno presto insieme? – Fonte Ansa – immezcla.it

A essere convinto del fatto che Giorgia Meloni e Andrea GIambruno non si fossero davvero lasciati era Fabrizio Corona, il quale fin da subito aveva affermato che i rapporti tra la Presidente e il giornalista erano rimasti fin troppo buoni, considerato quello che lui aveva detto e fatto alle sue colleghe di lavoro.

Quello che è certo è che Giambruno ha lasciato la casa dove viveva con la Meloni e la figlia Ginevra e si è trasferito in un altro appartamento, comunque a Roma e non troppo lontano da dove viveva prima. Certamente la scelta è ricaduta sulla Capitale per riuscire a essere sempre presente nella vita della figlia ma, all’epoca, molti sostenevano che fosse un’astuta manovra per poter partire velocemente alla riconquista della premier.

Meloni e Giambruno di nuovo insieme: le voci

Dal momento della separazione, però, la stampa ha potuto constatare che Giambruno e Meloni non sono mai stati così lontani come si poteva credere. Solo negli ultimi mesi, infatti, lui ha preso parte ad Atreju, il congresso annuale per i giovani tesserati di Fratelli d’Italia, poi è arrivata la notizia che Giorgia Meloni abbia passato il Natale a casa dei genitori dell’ex compagno, spostandosi da Roma alla Brianza soltanto per andare a prendere la figlia e fare una visita agli ex suoceri, e ovviamente anche Giambruno era presente.

ritorno di fiamma meloni giambruno
Giorgia Meloni, ritorno di fiamma con Giambruno? – Fonte Ansa – immezcla.it

La conferma che tra i due ci fosse proprio del tenero, però, è arrivata nel giorno del compleanno di Giorgia Meloni, per la quale era stata organizzata una festicciola a casa della sorella Arianna. Giambruno è stato paparazzato mentre usciva dalla casa da solo e nella maniera più discreta possibile.

A questo punto si può dire che molti indizi facciano un’evidenza e anche il settimanale Oggi ha dato spazio alle ipotesi (sempre più fondate) in merito al fatto che la Meloni e Giambruno abbiano cominciato (o in realtà non abbiano mai smesso) di avere incontri privati tenuti il più possibile segreti. 

“Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale” scrive Oggi.

Gestione cookie