Tutto quello che bisogna sapere su Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini: il retroscena sul loro primo incontro assurdo spiazza tutti.
Paolo Conticini sta vivendo, ormai da oltre 15 anni, un vero e proprio amore da favola accanto a quella che è diventata per davvero la donna della sua vita: lei si chiama Giada Parra, si è sposata con lui nell’ormai lontano 2013 e ancora oggi non sembra esserci nemmeno un lontano accenno di crisi, con i due che sono ogni giorno più innamorati che mai.
Eppure i due ne hanno fatta di strada insieme dal momento che, come sappiamo, hanno iniziato a frequentarsi da quando lui di anni ne aveva soltanto 24, mentre lei 18: un vero e proprio amore a prima vista, da sogno, come quelle favole che si raccontano nei film e che, soprattutto, dimostrano che l’amore, quello vero, esiste e può diventare realtà.
C’è tuttavia un retroscena davvero molto divertente riguardo al loro amore che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la loro vita sia davvero curiosa e ricca d’amore: ecco come è andato il loro primo incontro e soprattutto come si sono conosciuti. Il modo è davvero assurdo e per certi versi inaspettato.
Giada Parra, come sappiamo, è nata a Pisa nel 1975 e nella vita, è riuscita a fare della moda, la sua più grande passione, il suo lavoro. Lei è infatti una libera professionista che lavora in questo settore da ormai tantissimi anni. I due, infatti, hanno confessato parecchio tempo fa che sono l’uno il punto riferimento dell’altro.
La prima volta come si sono incontrati? A svelarlo è l’attore stesso che ha dichiarato che lei, mentre stava dormendo, ha subito pensato che fosse davvero bellissima. I due, poi, si sono incrociati con lo sguardo ma lei, probabilmente davvero molto assonnata, è tornata subito a dormire facendo finta di niente.
Il loro primo incontro, quindi, come è avvenuto? Durante una sfilata di moda in cui lui era in anticipo e si è sdraiato su un divanetto a dormire quando all’improvviso ha visto quella che poi sarebbe diventata sua moglie che dormiva proprio davanti a lui, a pochissimi metri.
Un primo incontro davvero bizzarro quanto allo stesso tempo assurdo che conferma ancora una volta quanto il colpo di fulmine, a volte, esista e sia davvero magnifico.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…