Ghali ha vissuto quando era giovanissimo un periodo particolarmente difficile: il cantante ha dovuto affrontare una dolorosa battaglia.
Ghali è stato sicuramente uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto il trionfo di Angelina Mango con ‘La noia’. IL rapper ha portato sul palco il brano ‘Casa mia’ ed era tra i papabili vincitori. Per la sua presenza scenica e il talento, ma ancora di più per i messaggi che ha mandato più volte sull’Ariston, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico nel teatro e dai telespettatori da casa.
È riuscito a classificarsi nella serata delle cover, con un Medley che ha intitolato ‘Italiano Vero’, al quarto posto. Lo stesso che si è aggiudicato durante la finale. È quindi salito sul podio, nonostante per molti sia stato il favorito alla vittoria. Il cantante si è fatto conoscere alcuni anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nella musica. Nel corso della sua vita, però, ha affrontato dei momenti abbastanza difficili: quando era giovanissimo, ha vissuto un periodo molto doloroso che, per fortuna, è passato.
Oggi Ghali si sta godendo il successo arrivato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Anche se, il suo nome, circola ormai da molti anni e soprattutto le sue canzoni. Ha iniziato a farsi conoscere da giovanissimo ed è riuscito a salire sempre più in alto. La sua vita, però, non è stata facile, a causa di alcuni dolori che lo hanno travolto, fin da quando era solo un bambino. Come riporta il sito Donna Glamour, ha dovuto affrontare una situazione delicata riguardo i suoi genitori.
Suo padre, quando era piccolo, è finito in carcere e di conseguenza sua madre si è trovata a crescerlo da solo. In seguito la donna, quando aveva 38 anni ha scoperto di essere malata di cancro. Ha combattuto grazie all’amore per suo figlio e lo stesso rapper ha combattuto con lei quella battaglia. Amel- questo il nome della mamma dell’artista- è riuscita, dopo aver tanto lottato, a sconfiggere il tumore. Madre e figlio hanno oggi, a quanto pare, un rapporto simbiotico.
Non a caso, le ha dedicato il suo primo brano. Ha spesso parlato di lei, raccontando di aver dormito nello stesso letto fino ai 23 anni. Solo quando ha comprato casa, si sono sistemati in due camere separate. Sui social, in occasione del suo 60esimo compleanno, il rapper la ringraziò per tutto quello che ha fatto: “Solo Dio sa cosa abbiamo vissuto e cosa hai fatto per farmi crescere e arrivare fin qui. Non smetterò mai di ringraziarti e di dedicarti tutto quello che faccio”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…