Avete mai visto il camerino di Gerry Scotti? Ci sono diverse leggende su questo luogo ‘magico’: ecco che cosa sappiamo.
Gerry Scotti è una figura di spicco nel panorama televisivo italiano, un nome che, insieme ad altre celebrità del suo calibro, ha segnato la storia della televisione nel nostro Paese. Recentemente, ha condiviso con i suoi fan un dettaglio interessante: ha fatto costruire un camerino su misura.
Il noto conduttore ha spiegato come è stato concepito il suo spazio personale dietro le quinte, un luogo dove trascorre molte ore e che quindi deve essere dotato di ogni comfort immaginabile. La descrizione del conduttore ha lasciato i fan stupiti, molti dei quali non immaginavano un tale livello di lusso sul posto di lavoro.
Durante una lunga intervista a “Tv, sorrisi e canzoni”, lo “Zio” ha svelato alcuni aspetti inediti della sua carriera, tra questi, ha descritto il suo camerino più spazioso, avendo lavorato in numerosi studi televisivi nel corso degli anni.
Gerry Scotti, ecco cosa sappiamo sul suo camerino
Il camerino più grande si trova nel suo studio televisivo a Milano ed è stato progettato come un loft su misura. Al suo interno, Scotti ha voluto diversi svaghi, raccontando: “È un loft su misura con un tavolo da biliardo, una televisione, un calcio balilla e persino un angolo per cucinare”. Per un professionista del suo livello, un semplice camerino non sarebbe stato sufficiente; necessitava di un vero e proprio rifugio. Coloro che lavorano intensamente negli studi televisivi, come lui, preferiscono avere uno spazio confortevole e rilassante dove potersi ritirare.
Per molti, Gerry Scotti sembra essere sempre in televisione, dato il numero impressionante di programmi che conduce. Tuttavia, il conduttore ha chiarito che riesce comunque a prendersi delle pause per le vacanze. Qualche tempo fa, ad esempio, sono emerse alcune foto che lo ritraggono in veste di nonno, una figura dolce e affettuosa che dedica molto del suo tempo libero alla famiglia, fatto assolutamente normale visto e considerato che durante tutto l’anno lavora davvero tantissimo.